qualcuno le ha provate?pareri?
elite whey protein della dymatize..
Collapse
X
-
certo. marca italiana cara ma (dicono) molto buona. se nn erro loro e sergio usano la stessa materia prima (se nn erro eh)Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil mio farmacista di fiducia mi consigliava le syform..conoscete?
Commenta
-
-
mai provate. costano poco cmq... ma preferisco ON, mi dà + sicurezza come brandOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioqualcuno le ha provate?pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomai provate. costano poco cmq... ma preferisco ON, mi dà + sicurezza come brand
alla fine costano quanto le on..il problema per me è ke le on hanno troppo colesterolo..io sono un po altino..qualche altra proteina con poco colesterolo senza spendere una caterba?(vedi isowhey dell'universal)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocerto. marca italiana cara ma (dicono) molto buona. se nn erro loro e sergio usano la stessa materia prima (se nn erro eh)
il farmacista mi ha dato un barattoletto da provare e come gusto sono ottime,porvate questa sera
nn le avevo mai sentite però..

Commenta
-
-
Dymatize trovi parecchie info quì http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=156009
Se servono altre info chiedi pure
Per il gusto cioccolato normale che non ho ancora provato personalmente mi dicono sia buono, forse un po' più carico/dolce delle ON, il che può essere un pregio o difetto a seconda dei gusti personali ma sicuramente non un cattivo gusto.
Commenta
-
-
buoneOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioqualcuno le ha provate?pareri?
One step closer...
Commenta
-
-
Le dymatize non sono male.. sia come valori che come gusto. Però, su quella cifra, opterei più per ON ed Eas che sono tra le migliori (anche tra rapporto qualità-prezzo).
Ho provato sia le ON che le Eas e mi sono trovato splendidamente.
Un'altra proteina che mi piace tantissimo è la Met-RX, in particolare le buste "drink mix" che trovo fantastiche! A parte il gusto eccezionale (sembra un frappè davvero) e una grande densità (sono le uniche forse che ti saziano un pò) sono un favoloso blend di vari tipi di pro.. arricchite in glutammina e vitamine. Personalmente, quando le usavo, aggiungevo un mezzo misurino di whey (circa 20gr di pro) per completare, ed erano un OTTIMO postworkout.
Commenta
-
-
guarda Al Cioccolato squisite figurati che mi facevo uno shaker la mattina con i cereali bone veramente te le consiglio le on le ho provate pure al ciccolato meno dolci...personalmente come gusto preferisco le dymatize.Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioDymatize trovi parecchie info quì http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=156009
Se servono altre info chiedi pure
Per il gusto cioccolato normale che non ho ancora provato personalmente mi dicono sia buono, forse un po' più carico/dolce delle ON, il che può essere un pregio o difetto a seconda dei gusti personali ma sicuramente non un cattivo gusto.
Commenta
-

Commenta