Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabolic Window Torrent O Anator?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anabolic Window Torrent O Anator?

    Ragazzi Per Il Post Workout Quale Mi Consigliate Tra : Anabolic Windo, Torrent O Anator?

    Grazie 1000
    Rome wasn't built in a day

    #2
    Un mio amico si trova benissimo con il Torrent, me ne ha parlato molto bene. Io non l'ho mai usato...
    Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!

    Commenta


      #3
      Anator!!!

      OT: mettila+grande l'immagine in firma che non si vede....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        OT: mettila+grande l'immagine in firma che non si vede....


        Sono tutti e tre ottimi prodotti. Solamente non mi piace che nell'anabolic window non vengano specificate più in dettaglio le varie quantità. Se dovessi scegliere tra anabolic e torrent prenderei il torrent, se però ci infili pure l'anator quasi quasi prenderei quello. Però c'è da considerare anche il prezzo

        Commenta


          #5
          Io uso l' AW

          Commenta


            #6
            Tutti e tre ottimi prodotti Tra questi ho una leggera preferenza per il torrent
            One step closer...

            Commenta


              #7
              Io ho usato piu' volte l' Anator e devo dire che è ottimo .... pero' che gusto di m...a ! Per il prox mese mi sono orientato sul Torrent per il semplice fatto che dovrebbe avere un sapore migliore ... Sa' spera' !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                Tutti e tre ottimi prodotti



                Commenta


                  #9
                  Quale azienda produce il torrent?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                    Quale azienda produce il torrent?
                    Universal Nutrition

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio


                      Sono tutti e tre ottimi prodotti. Solamente non mi piace che nell'anabolic window non vengano specificate più in dettaglio le varie quantità. Se dovessi scegliere tra anabolic e torrent prenderei il torrent, se però ci infili pure l'anator quasi quasi prenderei quello. Però c'è da considerare anche il prezzo
                      Che vuoi dire??.
                      Cmq sto provando l'anabolic window..Buon prodotto !ma non so dirti dei altri , visto che non li ho provati .. penso che cmq proverei il torrent dai commenti positivi letti sul forum ..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        remo come ti stai trovando con l'anabolic?? Vorrei comparrlo per settembre e questo threads mi ha posto molti dubbi adesso sono molto indeciso...
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          remo come ti stai trovando con l'anabolic?? Vorrei comparrlo per settembre e questo threads mi ha posto molti dubbi adesso sono molto indeciso...
                          Buon prodotto post wo !! sicuramente meglio delle classiche whey ...forse ci sono solo 2 punti a sfavore dell'anabolic window il prezzo e il sapore .. però il sapore dopo un po è acettabile!
                          il torrent non so perche non l'ho provato! infatti sono curioso di sapere un opinione di chi ha provato entrambi !
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                            Che vuoi dire??.
                            Cmq sto provando l'anabolic window..Buon prodotto !ma non so dirti dei altri , visto che non li ho provati .. penso che cmq proverei il torrent dai commenti positivi letti sul forum ..
                            Guarda l'etichetta dell'anabolic window: carboidrati e proteine a parte gli altri ingredienti sono raccolti tutti in un generico 12g di shock matrix senza quindi farti sapere quanta creatina c'è, quanta leucina e così via. Certo si può andare un po' a naso per farsi un'idea sulle diverse quantità però sotto questo aspetto torrent e anator sono più specifici nell'indicarle. Non che questo influisca sulla qualità del prodotto però personalmente ho piacere a conoscere in dettaglio le quantità dei vari ingredienti così da avere un'idea più precisa sul prodotto
                            Diciamo che è una pignoleria

                            Commenta


                              #15
                              Fakez non credo sia una pignoleria...credo sia una questione di correttezza, è giusto sapere le quantità che ingeriamo, sono d'accordo con te...
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎