Via orale si assorbe solo una minima parte e spesso si converte in roba inutile
martellato spiega bene
Integrazione per il periodo estivo
Collapse
X
-
Negli States le IV di sostanze nutritive vanno molto di moda ora, forse un po' anche troppo.
Leave a comment:
-
-
Conviene prendere quella classica in piu assunzioni, magari da 250 mg a pasto.
nemmeno capisco perché ormai tutti fanno solo compresse da 1 gr che finiscono tutte in piscio.
L'ideale come per questo tutte le vitamine sarebbe via endovenosa ma e'fantascienza in Italia.
CORDIALITÀ
Leave a comment:
-
-
secondo voi , la vitamina C liposomiale è meglio della "time release" ?
non capisco cosa convenga prendere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGiusto per scrivere qualcosa
oltre a un isotonico , quale integratori vedete bene per spossatezza e sudorazione?
Leave a comment:
-
-
Multi spesso doppio, K2+D3, B12, poi Omega 3 e Magnesio, che non sono vitamine, ma li considere sempre fissi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto che qui in Florida è sempre caldo, io uso sempre il solito, vitamine a profusione BCAA in polvere durante l'allenamento e quando è ancora più caldo, frutta durante la giornata.
per curiosità
Un multi?
Leave a comment:
-
-
Visto che qui in Florida è sempre caldo, io uso sempre il solito, vitamine a profusione BCAA in polvere durante l'allenamento e quando è ancora più caldo, frutta durante la giornata.
Leave a comment:
-
-
Boh, a me non fa un cazzø niente, sinceramente.
Quando ce l'ho, sostanzialmente per umidità elevata, me la tengo.
I soliti elettroliti tanto per.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedCarnitina e carnosina. Sono ad es. presenti insieme in prodotti quali Carnidyn Plus. Il punto è che è un integratore "commerciale" che contiene poco di entrambi. Se cmq fai una ricerca trovi altro che li contiene con quantitativi decenti.
Poi direi un buon probiotico (sopratutto per i viaggiatori).
Da valutare chiaramente in base alla situazione soggettiva.Last edited by Ospite; 07-07-2024, 09:46:49.
Leave a comment:
-
-
Integrazione per il periodo estivo
Giusto per scrivere qualcosa
oltre a un isotonico , quale integratori vedete bene per spossatezza e sudorazione?Tag: Nessuno
-
Leave a comment: