Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali integratori assumere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali integratori assumere

    Ciao a tutti esperti di bodyweb
    Ho iniziato da nemmeno un mese dopo 5 anni di inattivita.
    Volevo chiedervi un consiglio su quali integratori assumere
    Io avevo pensato a creatina,glutammina, proteine e aminoacidi.
    Che ne pensate?
    E un altra domanda quando assumere la creatina la mattina appena alzati e dopo l'allenamento?
    Invece nei giorni off?
    ​​​

    #2
    Ciao ragazzi, Un consiglio!!! Io sto usando come pre workout Xpand Xtreme pump e come post workout xpand post,bcaa della isatori,proteine Myofusion... E prima di andare a dormire prendo anche dell'arginina... Mi consigliate di prendere altri integratori o va bene cosi??? Emanuele


    Salve a tutti, La settimane voglio riprendere in palestra dopo due mesi di stop. Volevo un consiglio su dei integratori che voglio prendere che sono: A-Bomb,Yok3d,e Cellucor C4... Il Cellucor c4 si puo prendere insieme al Yok3d come pre workout e invece come post potrei usare A-Bomb??? Oltre a questi integratori bisogna


    Ciao a tutti, È da moltissimo che manco in questo forum e sono poco aggiornato con i prodotti. Quindi vorrei dei consigli per mettere massa su quali prodotti devo prendere. Secondo voi proteine, creatina e aminoacidi vanno bene oppure devo aggiungere qualche altro prodotto?

    Record?

    Vai in palestra da un mese, ottimizza la dieta ed il contorno. Poi vedi se hai bisogno di integrare.
    Per le tue domande le risposte non differiscono da quelle sopra e comunque basta un search, qui o su internet.
    Last edited by Irrlicht; 02-05-2024, 07:52:25.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Creatina si, cinque grammi all giorno quando preferisci ma assunta con carboidrati.
      proteine si se non raggiungi una buona quota proteica con il cibo solido, bcca vedi sopra almeno che non fai sport di Endurance o sei in fase di cut. Nel caso dividi tra pre e post wo.
      La gluta la reputo completamente inutile.
      Aggiungi un buon multivit e magari nac e vit c extra.
      Cordialità
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Creatina si, cinque grammi all giorno quando preferisci ma assunta con carboidrati.
        proteine si se non raggiungi una buona quota proteica con il cibo solido, bcca vedi sopra almeno che non fai sport di Endurance o sei in fase di cut. Nel caso dividi tra pre e post wo.
        La gluta la reputo completamente inutile.
        Aggiungi un buon multivit e magari nac e vit c extra.
        Cordialità
        Dipende dal dosaggio.

        Commenta


          #5
          io anche reputo la Glutammina un integratore non essenziale
          A che scopo , per aumentare il recupero muscolare? per stimolare il GH ?benessere intestinale.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
            io anche reputo la Glutammina un integratore non essenziale
            A che scopo , per aumentare il recupero muscolare? per stimolare il GH ?benessere intestinale.
            L'ultima, insieme al sistema immunitario
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              A me ha aiutato anche nell'MRGE, quando la prendevo
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

                L'ultima, insieme al sistema immunitario
                Per il microbiota e affini esistono i fermenti lattici, e il poderoso aceto di mele... Ovvero uno yogurt bianco e un po' di aceto sull'insalata, e ogni tanto dei fagioli e l'intestino sta da dio.
                PEr il sistema immunitario la vita d , zinco , vit c ....dove ci sono mille mila studi , specialmente recenti post COVID.
                Se invece nel 2024 stiamo ancora a parlare di gh o testo booster , ok buttate pure i soldi come volete.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti per le risposte!
                  Prenderla durante tutta l'estate la creatina.
                  Si può prendere oppure no?
                  Io non so quando prenderla solo nei giorni off?
                  ​​​​Va bene prima di colazione?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Crispian Visualizza Messaggio
                    Grazie a tutti per le risposte!
                    Prenderla durante tutta l'estate la creatina.
                    Si può prendere oppure no?
                    Io non so quando prenderla solo nei giorni off?
                    ​​​​Va bene prima di colazione?
                    5g quando ti pare sempre.
                    meglio in un pasto glucidico
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎