Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lattasi e intolleranza al lattosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lattasi e intolleranza al lattosio

    Ormai direi che la mia intolleranza al lattosio e evidente.
    mi basta una mozzarella sulla pizza e mi gonfio tipo sesto mese di gravidanza con relativa flatulenza... Al momento non devo correre in bagno ma preferirei evitare.
    Guardavo quindi a qualche integratore o prodotto di lattasi, di MN non ne ho trovati, avete consigli su Marche e dosaggi ? Ma soprattutto si puoi usare solo alla bisogna o va assunto in cronico ?
    tvb risp
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Digestive Enzymes Doctor's Best

    Commenta


      #3
      Emme se le prendessi, lascia feedback.
      Son messo peggio di te col lattosio.

      Ogni tanto non lo disdegnerei.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #4
        Esistono dei prodotti proprio per gli intolleranti, che fondamentalmente sopperiscono alla mancanza di lattasi
        In Germania li vendono nei negozi di farmaci da banco, direi che la cosa migliore sarebbe andare in farmacia e farsi consigliare. Non credo serva prescrizione medica
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Avete breath test al lattosio positivo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Avete breath test al lattosio positivo?
            Mai fatto
            Ma muoio =
            Unici formaggi a pasta dura a piccole dosi Rarissimamente

            Del latte non mi interessa nulla, lo trovo inutile e non mi piace neanche
            Alcuni latticini, ogni tanto, se con una pillolletta van giù, potrei gradirli
            Last edited by Irrlicht; 30-04-2024, 07:47:45.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Idem, tollero solo yogurt bianco... speravo fosse una roba momentanea data da una cattiva flora batterica ma oramai sono mesi...
              Se mi devi gonfiare per una mozzarella sulla pizza meglio prevenire
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Fatto ed é positivo
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎