Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo libido solo nel postworkout?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calo libido solo nel postworkout?

    Salve a tutti, sono un ragazzo che si allena da vari anni ricercando spesso il cedimento, in sala do tutto quello che ho da dare e non mangio assolutamente poco
    Il punto è che nel postWO e specialmente dopo la doccia bollente che faccio sopraggiunge sonno e una libido un poco più scarsa. Cioè nel senso che le erezioni ci sono ma venire è complicato mentre dalla mattina dopo è come al solito

    Consigli?

    #2
    Oltre a normale stanchezza potrebbe anche essere una questione di dopamina .
    non credo ci sia soluzione se non diminuire l intensità del wo , dando per scontato un giusto apporto calorico e timing dei pasti.
    Cordialità
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Oltre a normale stanchezza potrebbe anche essere una questione di dopamina .
      non credo ci sia soluzione se non diminuire l intensità del wo , dando per scontato un giusto apporto calorico e timing dei pasti.
      Cordialità
      In primis ti ringrazio. Diciamo che la causa della dopina l’ho scartata proprio perché negli altri giorni la situazione è normale e la causa dell’intensità non so quanto possa essere vera poiché durante il lockdown mi allenavo con circuiti in casa da un’ora ed era uguale la situazione
      La causa potrebbe essere forse più alimentare? Considerando che specie dopo il pranzo del giorno dopo ho una libido molto molto alta. Comunque senza stare a mettere la dieta in filo e per segno il pre-wo ha 50gr di cho 18gr di pro e 0.7 di grassi il post-wo è la cena e ho 108di cho e almeno 50gr di proteine. Basta questo o devo aggiungere la dieta per intero?

      Commenta


        #4
        Con rispetto, credo semplicemente che tu ti sia un po' impuntato su questa cosa e sia abbondante "questione mentale"
        Serenitá

        Pwo può essere solo stanchezza.
        ​​​​​​
        Last edited by Irrlicht; 29-03-2024, 03:55:55.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Con rispetto, credo semplicemente che tu ti sia un po' impuntato su questa cosa e sia abbondante "questione mentale"
          Serenitá

          Pwo può essere solo stanchezza.
          ​​​​​​
          Grazie, si probabilmente è una questione mentale unita forse a una idratazione non corretta

          Commenta


            #6
            Stai tranquillo
            Datti pure un'ascoltata
            Se la stanchezza ti debilita cronicamente, dai un occhio anche alla intensitá degli allenamenti, come ti ha detto M

            Ad esempio, dici che cedi su tutto e non ti risparmi
            Spremersi al midollo è bene, farlo in ogni microciclo cedendo a manetta può essere controproducente.
            Ma dopo entriamo in discorsi tecnici, te lo faccio notare in generale

            Detto da uno che è scarso ed inutile ma non crede di lasciare una goccia di sudore in meno del dovuto in palestra
            Last edited by Irrlicht; 29-03-2024, 08:26:29.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎