Originariamente Scritto da nocciolino
Visualizza Messaggio
marca bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio1 grammo per ogni 10 chili di peso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dedy73 Visualizza MessaggioCiao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno di voi ha mai preso BCAA della AMINO STAR?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza MessaggioCodice:1 grammo per ogni 10 chili di peso corporeo
One step closer...
Commenta
-
-
un'altra domanda:siccome peso 65 kg nei giorni wo ne prendo 4 cpr pre-wo e 3 cpr post wo,nei giorni di no wo come mi devo comportare?li prendo durante i due spuntini mattina-pomeriggio rispettivamente 4-3 oppure ne posso fare a meno di prenderli anche per risparmiare un pochino?grazie anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza Messaggioun'altra domanda:siccome peso 65 kg nei giorni wo ne prendo 4 cpr pre-wo e 3 cpr post wo,nei giorni di no wo come mi devo comportare?li prendo durante i due spuntini mattina-pomeriggio rispettivamente 4-3 oppure ne posso fare a meno di prenderli anche per risparmiare un pochino?grazie anticipatamenteOne step closer...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza Messaggioinvece in definizione??One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggioli prendi anche nei giorni in cui non ti alleni.non farti seghe mentali su orari ecc ecc
io giorni rest con la dieta fatta bene nn sono necessarihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio eviterei
io giorni rest con la dieta fatta bene nn sono necessari
Commenta
-
Commenta