Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo della libido , inizio della fine ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sisussi Visualizza Messaggio


    Se posso permettermi.. da quanto tempo hai notato questo cambiamento?
    Un paio di settimane circa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Allora piccolo aggiornamento,
      sto notando un deciso miglioramento , niente integratori ma ho alzato i grassi ( 4 uova intere al posto di 1 + 3 albumi a colazione), e sto mangiando cioccolato fondente.
      sicuramente sarà un caso ma sta tornando tutto nella norma
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Se li tenevi sotto una certa soglia da un po' i sintomi ci potevano stare.
        Molto in scala successe anche a me, quando per problemi "di stomaco" li diminuii troppo perché non capivo una fava, tempo fa
        Poi boh
        Sia quello o no, vale comunque il miglioramento
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #19
          I grassi li tengo sempre, sbagliando, bassi , uova ed evo , raramente formaggi .
          la frutta secca non la mangio perché i denti costano, dovrei comprarmi quella in crema / burro d arachidi.
          Cacao e cioccolato non li ho mai né apprezzati né mangiati , era giusto una prova .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            I grassi li tengo sempre, sbagliando, bassi , uova ed evo , raramente formaggi .
            la frutta secca non la mangio perché i denti costano, dovrei comprarmi quella in crema / burro d arachidi.
            Cacao e cioccolato non li ho mai né apprezzati né mangiati , era giusto una prova .
            Si, se li tieni bassi da un po' ci stava
            Hanno funzionale di regolazione ormonale, tra le altre

            Io in un periodo facevo una mezza low fat (mai più) perché per me in digestione erano mattoni
            Poi fai conto che io non mangio frutta secca ed anche per le uova non ne esco pazzo, formaggi zero quasi
            Meccanicamente tutto ok, ma in certi momenti più stanchezza e meno "voglia"
            Poi tutto ok cambiando qualche abitudine alimentare (+uova, + evo) e quotidiana
            Poi, boh, magari era un periodo, manco era quello e tutto è stato un placebo

            Può comunque essere
            Last edited by Irrlicht; 22-01-2024, 09:10:24.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #21
              Postaci qualche foto per capire meglio emme

              Mi sembra strano che 3 uova ti abbiano cambiato la situazione Emme, però seguirò le tue dritte perchè mi serve un boost

              Periodi con erezioni meno intense li ho ogni tanto in questi periodi o quando mangio meno...non mi alleno da un mese ed un pò si nota anche li, oggi riparto

              Però stavolta da dire che, tra mercoledì e sabato ho fatto fuori 7 condom, ho annientato la libido
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #22
                Ripeto sarà una coincidenza, però ricordati che sono vegetariano.
                Anche a 20 anni a me una buona bistecca me lo faceva tirare di più .... Molto di più... di supplementi di zinco e simili...
                Poi l enorme differenza tra me e te è che la mia è routine da anni e anni , sia chiaro è mia moglie , superfluo ma non scontato che la amo e la trovo attraente (... E non rompetemi i coglio ni che vi asfalto) , Tu hai tutta la parte di conquista e novità , nonché magari curiosità data dall' età / inesperienza ... Devi sfinirle a colpi di cazz o .
                Io i weekend a letto nemmeno me li ricordo più , ma i doms del lunedì / martedì dopo si..( e non dovuti allo strapon)
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ripeto sarà una coincidenza, però ricordati che sono vegetariano.
                  Anche a 20 anni a me una buona bistecca me lo faceva tirare di più .... Molto di più... di supplementi di zinco e simili...
                  Poi l enorme differenza tra me e te è che la mia è routine da anni e anni , sia chiaro è mia moglie , superfluo ma non scontato che la amo e la trovo attraente (... E non rompetemi i coglio ni che vi asfalto) , Tu hai tutta la parte di conquista e novità , nonché magari curiosità data dall' età / inesperienza ... Devi sfinirle a colpi di cazz o .
                  Io i weekend a letto nemmeno me li ricordo più , ma i doms del lunedì / martedì dopo si..( e non dovuti allo strapon)
                  Ah ciò è vero...allora il problema scommetto che è tutto lì...la dieta

                  Fatti una bella cena in braceria con un buon vinello e vedi come ti torna la bava alla bocca, io dopo uno sgarro sporco al mcdonald mi scoperei chiunque, grassi saturi e calorie a gogo

                  Sul discorso routine comprensibilissimo anzi non so come fate. Io già dopo 5-6 volte mi annoio e voglio la novità, anche se mi trovo bene col partner

                  Last edited by Luke91; 23-01-2024, 10:10:00.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #24
                    se è per la dieta, i benefici della carne sul livello ormonale sono dovuti ai grassi saturi che si possono trovare anche da uova, latte o fonti vegetali. La soia andrebbe evitata, ma è benefica per la prostata

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎