Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre workout e Carnivor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre workout e Carnivor

    Ciao a tutti,
    Ho iniziato un mese fa in palestra dopo molti anni che avevo smesso.
    Volevo chiedervi dei consigli su che pre workout posso prendere che mia dia forza e pump e se le Carnivor posso essere prese anche la sera prima di andare a dormire??
    Oppure prendere le whey oppure le Carnivor dopo l'allenamento e le caseine prima di andare a dormire.

    #2
    Sul pre wo se non hai intolleranze a stimolanti ecc ecc uno vale l'altro .
    le caseine hanno un assimilazione più lenta , teormicamente sono più indicate nel pre nanna , mentre whey di altri tipi sono , termicamente, più veloci e più indicate nel post woo negli spuntini.
    Nella pratica sono proteine , usa quella che preferisci e che digerisci meglio , poi sono dell'idea che meglio poche ma buone di valori , quindi stai su prodotti noti e non sui bustoni super scontati
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Sul pre wo se non hai intolleranze a stimolanti ecc ecc uno vale l'altro .
      le caseine hanno un assimilazione più lenta , teormicamente sono più indicate nel pre nanna , mentre whey di altri tipi sono , termicamente, più veloci e più indicate nel post woo negli spuntini.
      Nella pratica sono proteine , usa quella che preferisci e che digerisci meglio , poi sono dell'idea che meglio poche ma buone di valori , quindi stai su prodotti noti e non sui bustoni super scontati
      Quoto in toto il caro MKK e ti passo anche un link di un buon pre-workout : https://www.musclenutrition.com/predator-it.html



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

        Quoto in toto il caro MKK e ti passo anche un link di un buon pre-workout : https://www.musclenutrition.com/predator-it.html
        Perfetto Sergio!! Qualche anno fa acquistai su MN un pre workout che si chiama Ghost e sinceramente era ottimo. Ho visto che nel sito MN non è più disponibile. Come mai?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Crispian Visualizza Messaggio

          Perfetto Sergio!! Qualche anno fa acquistai su MN un pre workout che si chiama Ghost e sinceramente era ottimo. Ho visto che nel sito MN non è più disponibile. Come mai?
          Ci sono dei cambi di gestione in corso, per ancora un po' ci saranno problemi su Muscle Nutrition.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎