Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-Workout senza caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-Workout senza caffeina

    Avete qualche nome da suggerirmi? Quali sono i migliori \ piu famosi?
    Non posso prendere quello con caffeina per motivi di stomaco.
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    #2
    Ciao Max90, i più famosi preworkout hanno caffeina anche perchè praticamente tutti i preworkout hanno caffeina o stimolanti simili.
    Forse dovresti ripiegare su un prodotto per il pump. un preworkout è per lo più pump + prodotti stimolanti.



    Commenta


      #3
      puoi andare di fai da te , beta alanina, bcca ,e dosi generose di vit b
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ciao Max90, i più famosi preworkout hanno caffeina anche perchè praticamente tutti i preworkout hanno caffeina o stimolanti simili.
        Forse dovresti ripiegare su un prodotto per il pump. un preworkout è per lo più pump + prodotti stimolanti.
        Ciao Sergio, si intendevo qualcosa di questo tipo per il pump visto che la caffeina eviterei. Ce n'è qualcuno di valido?

        @MKK: prendo già bcaa prima di allenarmi in realtà. Vit B la assumo nel multivitaminico della mattina.. non saprei
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          #5
          Allora specialmente se non sei in ipocalorica stai sereno, al massimo arginina per il pump e betaalanina per la resistenza...ma sono finezze.
          la caffeina anche tramite Energy drink ti dà fastidio ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Allora specialmente se non sei in ipocalorica stai sereno, al massimo arginina per il pump e betaalanina per la resistenza...ma sono finezze.
            la caffeina anche tramite Energy drink ti dà fastidio ?
            La caffeina mi da fastidio con il caffè principalmente.
            La cosa assurda è che quando sono in ipocalorica prendo il termogenico che ha caffeina di una certa marca e non mi fa niente. In passato, di marche diverse, ho provato a prendere pre-wo e stavo proprio male.
            Magari se prendi della stessa marca di cui prendo il termogenico non mi fa stare male, è un pò un terno all'otto per quello preferivo senza..potrei provare..
            Con gli energy drink, il the ecc non ho prolemi
            Last edited by Max90; 15-11-2023, 13:06:37.
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio

              La caffeina mi da fastidio con il caffè principalmente.
              La cosa assurda è che quando sono in ipocalorica prendo il termogenico che ha caffeina di una certa marca e non mi fa niente. In passato, di marche diverse, ho provato a prendere pre-wo e stavo proprio male.
              Magari se prendi della stessa marca di cui prendo il termogenico non mi fa stare male, è un pò un terno all'otto per quello preferivo senza..potrei provare..
              Con gli energy drink, il the ecc non ho prolemi
              Caffeina è diverso da caffè (la caffeina è l'alcaloide con effetto stimolante per il sist. nerv.; il caffè è la bevanda che contiene, oltre la caffeina, altre sostanze e molecole con piu o meno effetti).
              Per questo quando dicevi di assumere il termogenico / energy drink / the con caffeina non avevi effetti "negativi" (per quanto poi parli di star male con preworkout con caffeina.. quindi, sinceramente, boh).

              Come già detto, fai-da-te (beta alanina, citrullina, agmantina o glicerolo per qualcosa di più esotico - e forse inutile. Più, quando ritieni opportuno visto li tolleri, o quel termogenico con caffeina o un energy drink).

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio

                Ciao Sergio, si intendevo qualcosa di questo tipo per il pump visto che la caffeina eviterei. Ce n'è qualcuno di valido?

                @MKK: prendo già bcaa prima di allenarmi in realtà. Vit B la assumo nel multivitaminico della mattina.. non saprei
                Guarda, qui ne abbiamo una bella serie : https://www.musclenutrition.com/integratori/pump.html

                Non considerare il primo, il Curse, che contiene anche caffeina.



                Commenta


                  #9
                  Ok grazie, ora vedo se prendere uno di quelli o prendere singolarmente la beta alanina e arginina
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎