Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nad , nicotinammina adenina dinucleotide, info e utilizzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nad , nicotinammina adenina dinucleotide, info e utilizzo

    In risposra all ottimo utente Lele , siccome non ho esperienza diretta sul prodotto in questione, riporto qualche caratteristica e info, magari più qualcuno può dare feedback personali.
    sulla carta sembra ottimo.


    Il NADH (nicotinammina adenina dinucleotide) è una molecola naturalmente presente nell’organismo, dove svolge un importante ruolo nelle vie biochimiche che portano alla produzione di energia
    A cosa serve il NADH?
    Gli integratori a base di NADH potrebbero aiutare ad abbassare la pressione e i livelli di colesterolo nel sangue, fornire energia utile ad affrontare la sindrome da affaticamento cronico e migliorare la trasmissione dell’impulso nervoso in chi convive con il Parkinson. I supplementi contenenti questa molecola vengono però utilizzati anche ad altri scopi, in particolare per migliorare la lucidità mentale, la concentrazione e la memoria, nel trattamento dell’Alzheimer, della depressione e del jet lag, per migliorare il funzionamento del sistema immunitario, per proteggere il fegato dagli effetti dell’alcol
    Il NADH (nicotinammina adenina dinucleotide) è una molecola naturalmente presente nell’organismo, dove svolge un importante ruolo nelle vie biochimiche che portano alla produzione di energia.



    Qui invece super spiegazione




    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Grazie.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎