Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior creatina creapure in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior creatina creapure in polvere

    Ciao ragazzi , come da voi consigliato vorrei cominciare ad assumere creatina (il mio obbiettivo è mettere su peso ) .. avrei optato per quella in polvere marchiata creapure (che mi da più sicurezza e dice sia piu digeribile).. quale mi consigliate ?? l'assumerei dopo il pranzo con una dose piu o meno di 3g al giorno.

    #2
    Originariamente Scritto da Xbeppex Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , come da voi consigliato vorrei cominciare ad assumere creatina (il mio obbiettivo è mettere su peso ) .. avrei optato per quella in polvere marchiata creapure (che mi da più sicurezza e dice sia piu digeribile).. quale mi consigliate ?? l'assumerei dopo il pranzo con una dose piu o meno di 3g al giorno.
    La monoidrata creapure 100% e' tutta uguale. Quindi quella che costa meno. 3 gr al giorno se pesi fino a 70 kg. Puoi arrivare anche a 5 se sei piu' pesante.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      La monoidrata creapure 100% e' tutta uguale. Quindi quella che costa meno. 3 gr al giorno se pesi fino a 70 kg. Puoi arrivare anche a 5 se sei piu' pesante.
      nono sono un peso super piuma .. ahahha ok grazie mille..mi consigli qualche marca ?? avevo visto la creapowder della yamamoto ma non so se è creapure..

      Commenta


        #4
        Quelle creapure lo scrivono in etichetta. Prendi quella che costa meno!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Quelle creapure lo scrivono in etichetta. Prendi quella che costa meno!
          Ottimo ..allora procedo ..vegana o non è solo una scelta etica giusto ??

          Commenta


            #6
            sei vegano?
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              sei vegano?
              nono affatto 😁 bo ora ne prenderò una a caso... dimmine una su amazon 😀😀

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Xbeppex Visualizza Messaggio

                nono affatto 😁 bo ora ne prenderò una a caso... dimmine una su amazon 😀😀
                Ti è stato detto 54 volte di prendere quella che costa meno visto che il marchio creapure è certificato
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Xbeppex Visualizza Messaggio

                  nono affatto 😁 bo ora ne prenderò una a caso... dimmine una su amazon 😀😀
                  Questo forum è convenzionato con questo negozio : https://www.musclenutrition.com/inte.../creatina.html



                  Commenta


                    #10
                    riesumo il post.. alla fine ho preso la creapure in polvere.. oggi prima assunzione in 300ml di acqua..
                    ho deciso di prendere 3g al giorno..visto il mio peso piuma da 55kg quando comincerò ad avere le riserve piene ??
                    dopo qualche mese devo staccare per qualche giorno o vado avanti finchè ne avrò voglia?? grazie

                    Commenta


                      #11
                      Non c'é bisogno di staccare niente
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Non c'é bisogno di staccare niente
                        grazie mille...ho preso la creapure e per ora nessun problema intestinale fortunatamente.. la prendo da 2 settimane...la sciolgo in acqua , ma è normale che a distanza di un'ora dall assunzione "piscio" come un drago??? 😂😂

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎