Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi ramificati bandini 811

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi ramificati bandini 811

    Non sono mai stato un fan degli integratori. In svariati anni ormai di allenamento mai preso nulla se non sporadicamente delle pro in polvere che puntualmente poi mi stufo.Negli ultimi mesi sto prendendo della creatina e devo dire che una spinta me la da rispetto a quando non assumeva. Il mio piano di allenamento è ridotto a 2 volte a settimana.Pensavo di provare questi amino acidi anche,5 pasticche al gg,ma necessario le assumo tutti i santi gg ?
    Alboreto is nothing

    #2
    Solo quando ti alleni
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Solo giorni on diviso tra pre e post , oppure solo pre.
      cordialità
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        ok,proviamo va thanxx
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #5
          La creatina fa la differenza nel momento in cui ti alleni veramente natural e non prendi altri mille integratori o super-pre-workout.
          I ramificati li sento molto in ambito recupero muscolare in particolare modo durante gli allenamenti molto intensi. Senza mi arriva più facilmente e più spesso il crash da mancanza di carbo.



          Commenta


            #6
            ha senso assumerli con la creatina?
            Alboreto is nothing

            Commenta


            • Sergio
              Sergio commented
              Editing a comment
              Certo che si, perchè no?

            #7
            Si , meno assumerli se si ha già n alto intake di pro , polvere / cibo che sia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎