Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione proteica e benessere generale: consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione proteica e benessere generale: consigli

    Ciao a tutti, dopo anni torno a postare su questo forum e dopo anni dallo scorso ottobre sono tornato a fare attività fisica. Attualmente sono seguito da un pt e passo dopo passo sto perdendo peso e tonificando (con tutte le difficoltà del caso in quanto sono un ex obeso da 190kg) . C'è ancora tanto tanto da lavorare, ma su questo influisce il numero sedute (2 a settimana + 2 di cardio) e la necessità di correggere il tiro sull'alimentazione.

    Nelle prossime settimane devo valutare se c'è la possibilità e nel caso cosa affiancare all'attuale allenamento (pilates - quello singolo e fatto bene - per riprendere maggiore mobilità oppure nuoto - visto che non so nuotare). Ma veniamo noi, parlando di integrazione volevo un paio di consigli tecnici e pratici

    Quest'anno, a partire soprattutto da gennaio/febbraio, post wo ho assunto proteine acquistando nei supermercati i vari prodotti hi pro (penso a quello della Danone ecc ecc). Onestamente li ho comprati per una questione di praticità perchè andando a lavoro dopo la palestra sono utilissimi. E qui prima domanda, forse anche molto molto stupida: se preparo il beverone con le proteine già prima di andare in palestra questo quanto si conserva ? Un paio d'ore ? Spesso e volentieri la mattina non lavoro in sede e la raggiungo solo verso ora di pranzo.

    Per il resto vorrei integrare almeno in questa prima fase in modo abbastanza basic, puntando sul benessere generale e per questo stavo pensando ad un multivitamico e omega 3. Cosa ne pensate ?

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    Madonna kikkio vent'anni di forum e ancora ste banalità ?
    il beverone non si altera in soluzione acquosa , non si altera la catena cinetica e nemmeno si spezza se metti le whey nel frullatore.
    Al di la di quello metti la polvere nello shaker, quando poi vuoi e puoi berlo aggiungi l'acqua e lo bevi.
    CORDIALITÀ
    Last edited by M K K; 04-09-2023, 16:46:36.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Per il resto , un buon multi sicuramente, nel periodo invernale aggiungerei anche vit C e vit D , gli omega 3 non vanno più di moda ultimamente, dipende poi sempre da come mangi , se usi parecchio evo e pesce anche no
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Tranquillo, una mattina non ha problemi fuori dal frigo.



        Commenta


          #5
          🤣 si, ma perché per la prima volta mi sto allenando per davvero, salvo una breve parentesi quasi 20 anni fa e senza integrazione 😅. Grazie per i suggerimenti

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎