Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi Perfavore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi Perfavore

    Ciao A Tutti Ho Bisogno Del Vostro Aiuto E Della Vostra Esperienza Sto Cercando Di Mettere Su Massa Ma Faccio Molta Fatica Fate Conto Che Peso 60kg E Sono Quasi Uno E Ottanta..un Po Magro Lo So... Stavo Pensando Di Prendere Il Man Plus Power O Il Tribulus Terrestris. Intanto Sto Prendendo Gli Aminoacidi Ramificati

    Cosa Mi Sapete Dire Di Questi Prodotti ?? Ne Vale La Pena Provarli ?funzionano? Se No Cosa Mi Consigliate?
    Grazie Per Una Vostra Risposta Ciao A Tutti

    #2
    Io direi che dovresti come prima cosa lasciar stare gli integratori... (in questo momento)

    La prima cosa da fare è la dieta... quella è fondamentale... quella ti fa prendere massa come si deve ... successivamente puoi usufruire degli integratori... se fai la dieta gli integratori serviranno molto! altrimenti... non ti aspettare granchè

    Commenta


      #3
      LO SO PERO CON IL LAVORO CHE Faccio e anche un po la vita che faccio non riesco a stare dietro aduna alimentazione dettagliata perche sono sempre in giro per lavoro pero mangio tanto e anche di tutto. questi prodotti li conosci?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da michele27 Visualizza Messaggio
        LO SO PERO CON IL LAVORO CHE Faccio e anche un po la vita che faccio non riesco a stare dietro aduna alimentazione dettagliata perche sono sempre in giro per lavoro pero mangio tanto e anche di tutto. questi prodotti li conosci?
        lascia perdere gli integratori...concentrati per prima cosa sulla tua dieta...
        cerca anche per il lavoro che fai di seguire un regime alimentare bilanciato...non basta mangiare di tutto di più!!!!!devi mangiare bene...posta la tua dieta nella sezione alimentazione....
        poi per gli integratori se ne riparla....

        altrimenti butti via soldi per nulla!!!!
        IL MIO DIARIO:
        dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

        Commenta


          #5
          quoto sul fatto che la dieta sia essenziale, ciò non toglie che ,ad esempio,alcuni gainer potrebbero essere di aiuto....specie se si riscontano difficoltà di tipo temporali per fare un pasto

          da quanto ti alleni? cmq bcaa per la massa lascili stare.... imho

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #6
            Proteine e/o Gainer semmai, ma bcaa ora come ora, non hai un idea precisa ne una preparazione messa a punto, mi sembrano inutili.

            In primo luogo devi avere una alimentazione ben bilanciata e ricca di proteine.
            Poi devi allenarti in modo sistematico ed intenso.



            Commenta


              #7
              Tribulus e altre erbe per aumentare i livelli di testosterone non ti servono a una mazza se non riesci a mangiare, sono soldi buttati in questo caso. Quelli al massimo li aggiungi alla fine della lista integratori quando tutto il resto è apposto.

              Se vuoi mettere massa senza impazzire con la dieta non è difficile: proteine in polvere AGGIUNTE a una colazione decente, spuntino alla mattina con un panino o in alternativa un gainer e un po' di frutta secca. E non dirmi che è un problema perchè se proprio non hai tempo di mangiare un panino puoi ripiegare sul gainer che ti occupa il tempo di una capatina al bagno. Pranzo assicurati di mangiare anche proteine (carne/pesce), spuntino pomeridiano stesso discorso di quello mattutino e la cena non dovrebbe essere un problema perchè sarai a casa la sera immagino. Non intendiamo che devi seguire per forza una dieta perfetta e dettagliata che ti dica per filo e per segno che alimento specifico mangiare tipo quella del dietologo, basta fare dei semplici aggiustamenti e vai tranquillo che riesci ad abbinarli col lavoro. Fai un salto in sez alimentazione.

              Commenta


                #8
                grazie per i consigli ma nessuno di voi conosce questi prodotti che o accennao prima??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da michele27 Visualizza Messaggio
                  grazie per i consigli ma nessuno di voi conosce questi prodotti che o accennao prima??
                  Li conosco ma non ti servono, i tuoi problemi sono altri
                  One step closer...

                  Commenta


                    #10
                    piu che altro le proteine quando le prendevo mi appesantivano notevolmente lo stomaco e allora non le ho piu prese

                    Commenta


                      #11
                      ma fanno qualcosa quei prodotti? ma dici che non mi fanno proprio niente se mi alleno prendo gli amino e uno dei due prodotti io riuscirei a mangiare piu regolare ma e un problema la mattina iesco proprio per la colazione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da michele27 Visualizza Messaggio
                        ma fanno qualcosa quei prodotti? ma dici che non mi fanno proprio niente se mi alleno prendo gli amino e uno dei due prodotti io riuscirei a mangiare piu regolare ma e un problema la mattina iesco proprio per la colazione
                        Ti consiglio di dare un occhio qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=61983
                        Ricordati che la dieta è importante quanto l'allenamento.L'integrazione è un di +
                        One step closer...

                        Commenta


                          #13
                          per mettere massa i prodotti di cui hai bisogno sono glutammina,proteine,creatina(al posto della semplice creatina potresti usare un fierce o noz o v12turbo o skinbursting stak)....
                          ps: come gia ti hanno detto tutti la base rimane sempre la dieta e l impegno e la regolarita in palestra
                          Il Mio Diario

                          VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                          SCEGLIETE VOI...

                          Commenta


                            #14
                            allora in pratica se mangio regolare posso prendere il terrestris? o non mi farebbe niente anche in quel caso?
                            io mi alleno 3 volte a settimana e se lo prendo non interferisce con gliamino che gia prendo? mi anno consigliato di prendere anche lo zma.. serve?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎