Ieri ho usato i BCAA per la prima volta. Mi aspettavo un sapore completamente neutro (essendo compresse da ingoiare) e invece ho trovato che avessero uno strano sapore che nonsaprei definire adesso (dovrei riasaggiarli). Ho paura che siano rovinati anche se la data di scadenza è ancora ben lontana. Quindi vi chiedo: che sapore dovrebbero avere?
che sapore hanni i BCAA
Collapse
X
-
Non hanno un buon sapore sono amari....quindi buttali giù e non ci pensare.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
menomale che non hai provato quelli in polvere allora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomenomale che non hai provato quelli in polvere allora....
sono stato pugnalato alla lingua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioporca miseria.. ignaro provai...gluta in polvere + bcaa + crea senza nulla....... la cosa + cattiva cheabbia mai sentito invita mia..
sono stato pugnalato alla lingua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBoh i BCAA della Eas non facevano poi così schifo!
Lo schifo più assoluto si raggiunge con la Glutabolics
parliamo di bcaa in polvere senza aromi.... ti ASSICURO che la glutabolic in confronto è com nu babà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiopensate che ogn giorno mi scolo bicchierate con bcaa, cee (che definire pessima è poco) alc beta alanina, tyrosina e tutto rigorosamente in polvere....
a me nn da nessun fastidio oramai mi ci sn fatto l'abitudineti sei fottuto la corteccia celebrale e non ricevi + input del gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiopensate che ogn giorno mi scolo bicchierate con bcaa, cee (che definire pessima è poco) alc beta alanina, tyrosina e tutto rigorosamente in polvere....
a me nn da nessun fastidio oramai mi ci sn fatto l'abitudineOriginariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioti sei fottuto la corteccia celebrale e non ricevi + input del gusto
io senza dolcificante sboccherei all'istante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
io senza dolcificante sboccherei all'istante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioti sei fottuto la corteccia celebrale e non ricevi + input del gusto
Lavora un po di più sull'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioparliamo di bcaa in polvere senza aromi.... ti ASSICURO che la glutabolic in confronto è com nu babà!Azzzzz se dici che la Glutabolics (che ha un sapore di cadaveri in putrefazione
) è nu' babbà a confronto non oso immaginare lo schifo di questi BCAA in polvere neutri!
sigpic
Commenta
-
Commenta