Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori settimana scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori settimana scarico

    Ciao ragazzi,
    il mio allenatore mi ha detto di fare una settimana di scarico di peso del 50%.
    Faccio uso di questi integratori:
    ceo nutrabolics
    whey optimum nutrition
    bcaa isatori

    Durante questa settimana quale di questi integratori devo interrompere?

    #2
    Se vuoi puoi fare un periodo di scarico dalla creatina (CEO), però se scarichi tanto vale che lo fai per bene e fai almeno due settimane, tre non sarebbero male.

    Poi è una scelta personale, c'è chi non scarica mai ma secondo me ogni tanto fa bene interrompere un po'.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Se vuoi puoi fare un periodo di scarico dalla creatina (CEO), però se scarichi tanto vale che lo fai per bene e fai almeno due settimane, tre non sarebbero male.

      Poi è una scelta personale, c'è chi non scarica mai ma secondo me ogni tanto fa bene interrompere un po'.

      No,non intendevo quello
      mi sono spiegato male
      faccio una settimana di scarico dei pesi non della creatina
      volevo sapere se in questa settimana vale la pena assumere ceo bcaa e proteine

      Commenta


        #4
        Ah ok ho capito male

        Le whey le lascerei sicuramente, tanto anche se non fai un allenamento particolarmente pesante subito dopo ce le vedo lo stesso bene (a meno che mangi subito) come pure a colazione (a meno che mangi altro di proteico). Gli aminoacidi non li vedo così indispensabili, male non fanno anzi sono sempre una buona cosa quindi se non hai problemi di spesa prendili pure, se vuoi risparmiare non ti preoccupare che non succede nulla di catastrofico a non prenderli per quella settimana

        La creatina se la ciclizzi e sei nel mezzo del ciclo continuerei a prenderla almeno per mantenerne costante il livello. Se vuoi puoi andare di dosaggio di mantenimento per questa settimana così da risparmiare qualche compressa.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎