
Terrore degli Integratori, parliamone
Collapse
X
-
tra l'altro una cosa che molti non sanno e non immaginerebbero neanche lontanamente: gli integratori di vitamine e sali minerali ad ampio spettro e lo proteine del siero del dalle sono consigliate anche da McRobert!!!
-
-
Ed essendo alla fine cibo o comunque sostanze presenti nel cibo non fanno miracoli in pochi giorni come tanta gente erroneamente crede.
Tuttavia se inseriti per perfezionare una buona dieta, un buon allenamento ed un adeguato riposo, coloro che fanno il grosso del lavoro, possono essere un ottimo aiuto.
Leave a comment:
-
-
sfatiamo il mito che secondo alcuni vengono aggiunte altre "sostanze nocive" nei barattoli di proteine...
per esempio l'aspartame: questo dolcificante e' presente anche nelle caramelle, cicche, coca cola ecc.
Leave a comment:
-
-
Il fatto è che l' ignoranza fa da padrona e lo dico per mia esperienza personale, io per esempio prima di iniziare a fare bb guardavo male un mio collega di lavoro perchè prendeva le sue normalissime proteine o aminoacidi pensando fossero chissà quale intruglio di farmaci, adesso sono io l 'alieno agli occhi degli altri quando integro, non ci posiamo fare nulla purtroppo l' ignoranza è una brutta bestia.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioCominciamo col dire che le proteine NON si staccano.Non fanno male!Il dosaggio di proteine dipende dalla vostra dieta!
Leave a comment:
-
-
Cominciamo col dire che le proteine NON si staccano.Non fanno male!Il dosaggio di proteine dipende dalla vostra dieta!
Leave a comment:
-
-
Terrore degli Integratori, parliamone
Dissipiamo alcuni dubbi sugli integratori, per quel che possibile, poi se è il caso mettiamo il post in nota.
Integratore = cibo arricchito, concentrato, notificato al ministero della sanità quindi con il BENESTARE del MINISTERO della SALUTE.
Proteine=Polvere di latte, anche la carne, il pesce, il formaggio, il latte sono costituiti da proteine.
A questo punto, usiamo gli integratori (cibo concentrato) con buonsenso, seguendo le indicazioni e possibilmente sotto la supervisione di una persona esperta quale medico preparatore.
Non esageriamo come non dovremmo esagerare con qualsiasi altro cibo, mangiamo 2 piatti di carbonara al giorno per due mesi tutti i giorni ? Bhè, questo si può appesantire il fisico, ma nessuno è mai stato terrorizzato della carbonara.
Altra distinzione da fare è che non esiste in pratica un oggetto chiamato INTEGRATORI, non vi riferite quindi agli integratori come una "cosa", la vitamina C può essere un integratore, la vitamina B, le proteine del siero del latte, la creatina monoidrata, i ramificati, la carnitina, sono altre SOSTANZE che possono fare parte della catergoria integratori. Facciamo quindi riferimento alla specifica sostanza.
Fatta questa introduzione, parliamone, discutiamone....Tag: Nessuno
-
Leave a comment: