Terrore degli Integratori, parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valerio 88
    replied
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    a me queste però son cose ke fanno cadere le palle...io assumo integratori e va bene..però mi chiedo come si fa a dire che un medico è ignorante!ma voi avete lauree specializzazioni??ne sapete piu di un medico?questa è la boria dell'ignoranza!nn diciamo ke assumere 2gr di pro per kg sia una kosa naturale e normale..il fisico del culturista nn esiste in natura e nn siamo programmati per averlo..i supplementi di certo nn uccideranno ma di sicuro alla lunga non fanno bene...
    "integratore" ,lo dice la parola stessa integra ossia colma una mancanza.
    Se si assume un determinato quantitativo di ,ad esempio,proteine bisogna tenere anche conto che questo quantitativo viene "consumato"....una persona normale non assume 2g di proteine perchè una persona normale non si ammazza nemmeno di pesi tutto il giorno.

Basta integrare con criterio secondo le soggettive carenze

Leave a comment:

• AlexR
    replied
    [quote=arkon86;3585914il problema è ke nn siamo programmati per assumere tutta quella roba...[/quote]

questo fa molto Terminator 3...
    domani mi cambio software in modo da poter assumere 10 g di prote x kg....

Leave a comment:

• AlexR
    replied
    e già...ne sa più un palestrato ke lgge qualke libro di bb e si sente zichici..il problema è ke nn siamo programmati per assumere tutta quella roba...quello ke prendiamo dal cibo basta e avanza..volete dirmi ke è salutare prendere 2gr xkg di proteine?15gr di crea?ma x favore dai ragazzi...io sono il primo a farlo ma ho l'onestà intellettuale di dire ke nn è salutare..se poi vi sentite meglio a prendervi per il culo da soli meglio x voi
    io non dico di saperne di piu', anzi io non ne so un caxxo in senso assoluto...
    tuttavia...
    UN MEDICO PUO' ESSERE IGNORANTE IN MATERIA DI INTEGRATORI ALIMENTARI....
    puo' non piacerti ma è così....
    perchè non dovrebbe essere salutare assumere 2g di prote x Kg?

Leave a comment:

• arkon86
    replied
    Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
    un medico può essere ignorante in materia integratori...

e già...ne sa più un palestrato ke lgge qualke libro di bb e si sente zichici..il problema è ke nn siamo programmati per assumere tutta quella roba...quello ke prendiamo dal cibo basta e avanza..volete dirmi ke è salutare prendere 2gr xkg di proteine?15gr di crea?ma x favore dai ragazzi...io sono il primo a farlo ma ho l'onestà intellettuale di dire ke nn è salutare..se poi vi sentite meglio a prendervi per il culo da soli meglio x voi

Leave a comment:

• AlexR
    replied
    a me queste però son cose ke fanno cadere le palle...io assumo integratori e va bene..però mi chiedo come si fa a dire che un medico è ignorante!ma voi avete lauree specializzazioni??ne sapete piu di un medico?questa è la boria dell'ignoranza!nn diciamo ke assumere 2gr di pro per kg sia una kosa naturale e normale..il fisico del culturista nn esiste in natura e nn siamo programmati per averlo..i supplementi di certo nn uccideranno ma di sicuro alla lunga non fanno bene...
    un medico può essere ignorante in materia integratori...

Leave a comment:

• arkon86
    replied
    il problema è che l' ignoranza è radicata anche in quelle figure da cui ci si aspetterebbe un parere, quantomeno, aggiornato...ovvero i medici generici...

Leave a comment:

• Valerio 88
    replied
    il problema è che l' ignoranza è radicata anche in quelle figure da cui ci si aspetterebbe un parere, quantomeno, aggiornato...ovvero i medici generici...
    ...stessi medici che poi ti danno psicofarmaci anche se hai mal di testa,aggiungo

Leave a comment:

• AlexR
    replied

Leave a comment:

• arkon86
    replied
    sergio fammi capire...hai aperto questo thread in contrapposizione a quello sull arginina e i radicali liberi?

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    sergio son daccordissimo con te che gli integratori non sono misture MAGICHE con chissa quali effetti , ma che sono semplice sostanze. ma definire le WHEY (ad es.) come CIBO è un cosa assolutamente ERRATA.poichè se cosi fosse potremmo affermare che , dato che sono CIBO, possiamo nutrirci soltanto di WHEY per sopperire al nostro fabbisogno giornaliero di pro.

per cui : favorevole a smitizzare l integratore (era chiaro l intento del topic da te proposto), ma assolutamente sfavorevole a questa semplificazione selvaggia (da cui derivano errate interpretazioni)
    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    sergio assumo 40 gr di whey al giorno e non ho assolutamente paura ne delle whey ne di alcun altro integratore. sono fuori dalle logiche populiste e ignoranti non mi faccio impaurire da polverio da capsule in quanto mi documento e ho un papa medico, e so che non sono sostanze ALIENE. dico semplicemente che non si possono neanche definire del "CIBO normale". definiamo come è giusto definirli : INTEGRATORI.
    con questo non voglio dire che tu stai affermando che bisogna nutrirsi di sole whey. ma definendole CIBO , mi viene da pensare, a tutti i ragazzi che vengono a documentarsi in qst forum, che sono totalmente ACERBI e si vedono scritto che sono CIBO normale non so come possono comportarsi in merito. ci sono molti ragazzi che leggono e non scrivono. e che prendono in grandissima considerazione quello che si scrive specialmente da persone preparate come te.
    tutto cio non è polemica. ma ti ho solo portato alla luce una interpretazione errata che potrebbero fare i neofiti e gli ignoranti a questa affermazione che tu hai fatto pur essendo tu in buonissima fede e con l intento di smitizzare queste misture considerate MAGICHE.
    imho è cibo...il fatto che sia "estratto" da qualcosa nn deve far pensare che nn lo possa essere...
    zucchero, burro, panna e altro sn anche loro "estratti" eppure sn considerati cibo...

cmq...

dico una cosa...trovo ORRIDO l'identificazione degli integratori cm "quei prodotti" (es. "ma usi quei prodotti?")

Leave a comment:

• Indieta
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Un primo passo da fare sarebbe informarsi prima di esprimere giudizi affrettati.
    Infatti Sergio sono il primo a vergognarmi per aver giudicato cose di cui non ne conoscevo nemmeno l' esistenza.

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    Sergio mi complimento con te per la bellissima discussione iniziata...molto interessante...

volevo introdurre il discorso creatina...sfatiamo questo tabù molti credono che a prescindere dai dosaggi e dalle ciclizzazioni sia un integratore che faccia molto male (ai reni e al fegato ) a priori...

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    io cmq vorrei anche porre l'accento sulla qualità di cosa integriamo: ci sono whey e whey, e quindi invito tutti a spendere anche qualche soldino di + x una migliore integrazione.

Leave a comment:

• vincenzopalermo
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ti posso fare una domanda ? Hai paura delle Whey ? Se si, perchè ?

sergio assumo 40 gr di whey al giorno e non ho assolutamente paura ne delle whey ne di alcun altro integratore. sono fuori dalle logiche populiste e ignoranti non mi faccio impaurire da polverio da capsule in quanto mi documento e ho un papa medico, e so che non sono sostanze ALIENE. dico semplicemente che non si possono neanche definire del "CIBO normale". definiamo come è giusto definirli : INTEGRATORI.
    con questo non voglio dire che tu stai affermando che bisogna nutrirsi di sole whey. ma definendole CIBO , mi viene da pensare, a tutti i ragazzi che vengono a documentarsi in qst forum, che sono totalmente ACERBI e si vedono scritto che sono CIBO normale non so come possono comportarsi in merito. ci sono molti ragazzi che leggono e non scrivono. e che prendono in grandissima considerazione quello che si scrive specialmente da persone preparate come te.
    tutto cio non è polemica. ma ti ho solo portato alla luce una interpretazione errata che potrebbero fare i neofiti e gli ignoranti a questa affermazione che tu hai fatto pur essendo tu in buonissima fede e con l intento di smitizzare queste misture considerate MAGICHE.

Leave a comment:

• ste89colo
    replied
    Ciao a tt vorrei kiedere xò quanti g di proteine al gg bisogna assumere ??qualcuno mi ha detto 3g x ogni kg ma vorrei il parere d qualk1 esperto.grazie in anticipo

Leave a comment:

Working...
X