Originariamente Scritto da MrAffondo
Visualizza Messaggio
Terrore degli Integratori, parliamone
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioIl glicerolo in medicina è considerato un diuretico osmotico (lo si usa in alcune patologie come ad esempio l'edema cerebrale) . Alcuni studi hanno dimostrato tra i possibili ed eventuali effetti collaterali della creatina segni e sintomi come crampi e disidratazione..Se a questo aggiungiamo la marea di sali persi durante una maratona nel deserto, non è poi così lontano dalla realtà una morte per arresto cardiaco..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon ne sono sicuro, ma che credo che anzi grazie al glicerolo questa eventualità sia ancora più difficile.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggiocon megadosi di creatina e glicerolo, più la sudorazione indotta da una maratona nel deserto (!!!) ,secondo mia modestissima opinione, SI...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma una situazione come quella di csi è realmente possibile?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma una situazione come quella di csi è realmente possibile?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioL'importante è che il tatto lo abbia usato leisuper rep
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIeri sera guardavo CSI su sky...tralasciando i dettagli, il caso verteva su di un poliziotto ritovato morto metre partecipava ad una maratona nel deserto.
Dall'autopsia, risultava disidratato (a causa della somministrazione di un diuretico per l'ipertensione) pur avendo una iperidratazione dei tessuti muscolari.
Dialogo Grissom/Willows:
W:Ehi Ghil, hai notato i muscoli?
G: Sì, muscoli iperidratati e fegato disidratato, com'è possibile?
W: guarda il soggetto: sportivo, vanesio e pieno di sè, rissoso...ho pensato agli steroidi.
G: Gli steroidi per un poliziotto soggetto a test antidoping a sorpresa sono un rischio
W: Gli steoridi illegali lo sono, ma ne esiste uno legale che induce l'aumento della massa muscolare: LA CREATINA! Vedi Ghill, la creatina sottrae potasso al fisico e lo trasferisce ai muscoli. Combinato al diuretico (che gli ha dato l'assasino) ha indotto una disidratazione tale da indurre aritmie e successivo arresto cardiaco...
Dopo un po' trovano il colpevole e lo accusano di omicidio perchè ha messo nella barretta proteica il diuretico. E lui si difende dicendo: non sapevo che fosse un DOPATO!
CSI è probabilmente il serial più seguito della storia, di produzione americana, e fanno passare la CREATINA COME DOPING?????
La mia ragazza sentendo così, si è voltata e ovvio ha chiesto: Ma tu la usi?!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiopiù o meno (ma con più tatto) è andata così
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioFossi stato io le avrei risposto: "si cara, la creatina è un semplice integratore, chi si dopa usa farmaci e di solito ha il pesc moscio..senti qua.."
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioLa mia ragazza sentendo così, si è voltata e ovvio ha chiesto: Ma tu la usi?!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIeri sera guardavo CSI su sky...tralasciando i dettagli, il caso verteva su di un poliziotto ritovato morto metre partecipava ad una maratona nel deserto.
Dall'autopsia, risultava disidratato (a causa della somministrazione di un diuretico per l'ipertensione) pur avendo una iperidratazione dei tessuti muscolari.
Dialogo Grissom/Willows:
W: guarda il soggetto: sportivo, vanesio e pieno di sè, rissoso...ho pensato agli steroidi.
G: Gli steroidi per un poliziotto soggetto a test antidoping a sorpresa sono un rischio
W: Gli steoridi illegali lo sono, ma ne esiste uno legale che induce l'aumento della massa muscolare: LA CREATINA! Vedi Ghill, la creatina sottrae potasso al fisico e lo trasferisce ai muscoli. Combinato al diuretico (che gli ha dato l'assasino) ha indotto una disidratazione tale da indurre aritmie e successivo arresto cardiaco...
Dopo un po' trovano il colpevole e lo accusano di omicidio perchè ha messo nella barretta proteica il diuretico. E lui si difende dicendo: non sapevo che fosse un DOPATO!
CSI è probabilmente il serial più seguito della storia, di produzione americana, e fanno passare la CREATINA COME DOPING?????
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai medici che sono dei professionisti questo si, concordo, dai mass media e nella mente della gente meno educata no, non mi puoi dire che proteine ed aminoacidi vengono considerati come da voi in Svezia, in Olanda o negli USA
Dialogo Grissom/Willows:
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa vogliamo dire tutta però, diciamola tutta... o anche fermiamoci qui.
E' ovvio che se prendiamo un Dorian Yates in periodo post................................... professionale e gli diciamo :"Prendi le proteine che contano..." Ci ride in faccia come minimo
Ed è altrettanto ovvio che se si da un pò di creatina ad un atleta natural lo si aiuta a superare dei periodi di stallo.
Mi e' stato chiesto che esperienze ho avuto con gli integratori, ho raccontato la mia esperienza. Che problema hai adesso?
Oltre tutto ho scritto che la creatina, i BCAA e tanti altri, che magari sarebbero stati molto efficaci non li tollero quindi non li ho usati in modo appropriato.
Boh, hai un modo di voler far polemica gratuito che proprio non capisco ...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioha funzionato tutto molto poco, diciamola tutta... o anche fermiamoci qui.
E' ovvio che se prendiamo un Dorian Yates in periodo post................................... professionale e gli diciamo :"Prendi le proteine che contano..." Ci ride in faccia come minimo
Ed è altrettanto ovvio che se si da un pò di creatina ad un atleta natural lo si aiuta a superare dei periodi di stallo.
Leave a comment:
-
Leave a comment: