Terrore degli Integratori, parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    vado per un attimo OT perche cè una cosa che mi inquieta :
    sergio a me sta cosa fa un pò paura. perche dico : diamine il web è un mondo fittizzio ed è come parlare al bar o a casa propria. un opinione personale (benche del tutto personale e proveniente da un ignorante) è perseguibile dalla legge? fin quando non si fanno nomi e non si mette in atto una campagna denigratoria non credo che una frase , benchè sbagliata ed offensiava contro qualcuno (ad es quella che mette in dubbio la serietà di un medico), si può configurare come ipotetico reato? un utente che ha salvato su "preferiti" come si crea la bomba atomica è considerato un terrorista ?
    scusate lo sfogo ma se è veramente come dice sergio STATE ATTENTI ad oltrepassare il limite per non andare incontro a denunce o querele
    Tu non hai idea quanto sia vera sta cosa, non guardare i disegni della bomba atomica, queste sono stupidaggini, ma diffamare, insultare, equivale a farlo e metterlo nero su bianco, informati
    E' una cosa molto seria, non è la prima volta che io stesso faccio denunce, ne la prima volta che devo passare gli IP alla polizia postale per via di indagini in corso.
    Poi dopo quando si è dall'avvocato, che vi spiega che dire "non lo sapevo" non serve a nulla, poi allora ci si fa il sangue amaro, quando è troppo tardi, allora, fin da subito agiamo da persone civili e responsabili.
    Questo forse non era il caso specifico, ma cose del genere capitano molto molto di frequente, se date fastidio ad una certa persona, questa per capriccio può portarvi in tribunale, poi magari vincete la causa, ma forse il giudice vi impone di pagare il vostro avvocato, sono sempre casini da evitare.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    è un dato di fatto che esistono medici piu allavanguardi e altri piu "tradizionalisti". spetta a noi decidere a chi dare la nostra fiducia. sono punti di vista differenti. e non è questione di serieta o meno.
    Questo è più che lecito, dire, io ripongo fiducia in.....
    Ma dire "questo genere è poco serio" è ben diverso.

Leave a comment:

• GoodBoy!
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Il punto è che ci sono anche medici che basano parte delle cure sulla supplementazione, da noi viene spesso un medico che non manca anche di pubblicizzarci quando può, da come terapia riabilitativa e di recupero nei casi di anziani debilitati indovina cosa ?

Proteine Isolate del siero del latte, neutre, dopo averne provate e cercate varie ora usa sempre le nostre e le PRESCRIVE LETTERALMENTE con regolare RICETTA ai pazienti i quali mandano i figli a prendere i prodotti da noi.

Il punto è quello che diceva MrAffondo, che dipende da caso a caso, da persona a persona, e generalizzare è una cosa stupida. Se hai una nefropatia non ti imbottiranno di proteine, anzi, te le elimineranno dalla dieta e prenderanno le misure adeguate per il resto, se sei tachicardico o a rischi infarto non ti supplementeranno mai con la caffeina, anzi, ti vieteranno il caffè, è la sostanza che cambia, non la parola INTEGRATORI

Questo medico, ad esempio se leggesse quello che è stato scritto potrebbe fare una querela se ne avesse voglia, che significa non è serio ? Ma scherziamo ?

vero immaginate che a mia nonna il medico ha prescritto un integratore a base di arginina per i capillari e le vene

Leave a comment:

• vincenzopalermo
    replied
    Nuuuooooo. Ovviamente sul web uno può dire ciò che vuole, non è vita reale, è tutto un gioco, ma ti assicuro che le denunce fioccano e VERAMENTE....parlane con un avvocato e poi vedrai che ti dirà di stare molto più attento a quello che SCRIVI
    è un dato di fatto che esistono medici piu allavanguardi e altri piu "tradizionalisti". spetta a noi decidere a chi dare la nostra fiducia. sono punti di vista differenti. e non è questione di serieta o meno.

vado per un attimo OT perche cè una cosa che mi inquieta :
    sergio a me sta cosa fa un pò paura. perche dico : diamine il web è un mondo fittizzio ed è come parlare al bar o a casa propria. un opinione personale (benche del tutto personale e proveniente da un ignorante) è perseguibile dalla legge? fin quando non si fanno nomi e non si mette in atto una campagna denigratoria non credo che una frase , benchè sbagliata ed offensiava contro qualcuno (ad es quella che mette in dubbio la serietà di un medico), si può configurare come ipotetico reato? un utente che ha salvato su "preferiti" come si crea la bomba atomica è considerato un terrorista ?
    scusate lo sfogo ma se è veramente come dice sergio STATE ATTENTI ad oltrepassare il limite per non andare incontro a denunce o querele

Leave a comment:

• manueltop
    replied
    ke discorsi.....inutile continuare...

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da manueltop
    vabbe dai finiro in carcere x 1 mess sul web.... addio
    Nuuuooooo. Ovviamente sul web uno può dire ciò che vuole, non è vita reale, è tutto un gioco, ma ti assicuro che le denunce fioccano e VERAMENTE....parlane con un avvocato e poi vedrai che ti dirà di stare molto più attento a quello che SCRIVI

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    boss sai qual'e la cosa che non ho capito? il fatto che il suo medico è contro gli integratori ma gli ha prescritto aminoacidi... non riesco sinceramente a trovare un nesso logico in questa contraddizione
    Il punto è che ci sono anche medici che basano parte delle cure sulla supplementazione, da noi viene spesso un medico che non manca anche di pubblicizzarci quando può, da come terapia riabilitativa e di recupero nei casi di anziani debilitati indovina cosa ?

Proteine Isolate del siero del latte, neutre, dopo averne provate e cercate varie ora usa sempre le nostre e le PRESCRIVE LETTERALMENTE con regolare RICETTA ai pazienti i quali mandano i figli a prendere i prodotti da noi.

Il punto è quello che diceva MrAffondo, che dipende da caso a caso, da persona a persona, e generalizzare è una cosa stupida. Se hai una nefropatia non ti imbottiranno di proteine, anzi, te le elimineranno dalla dieta e prenderanno le misure adeguate per il resto, se sei tachicardico o a rischi infarto non ti supplementeranno mai con la caffeina, anzi, ti vieteranno il caffè, è la sostanza che cambia, non la parola INTEGRATORI

Questo medico, ad esempio se leggesse quello che è stato scritto potrebbe fare una querela se ne avesse voglia, che significa non è serio ? Ma scherziamo ?

Leave a comment:

• Black87
    replied
    ma solo il mio medico mi dice: puoi prendere tutti gli integratori che vuoi basta che la dieta sia equilibrata?

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    Me te lo sai che puoi prendere delle denunce per dire delle cose del genere ?
    boss sai qual'e la cosa che non ho capito? il fatto che il suo medico è contro gli integratori ma gli ha prescritto aminoacidi... non riesco sinceramente a trovare un nesso logico in questa contraddizione

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
    La serietà di un medico non la si vede dal fatto di consigliare o meno un integratore..Un medico si deve aggiornare SEMPRE e documentarsi anche su ciò che non ha studiato sui testi ma è di uso comune tra sportivi e non; non deve avere i paraocchi e soprattutto deve selezionare CASO PER CASO se, quando e in che dosi un atleta (o un paziente) debba integrare o meno per massimizzare le prestazioni fisiche e mentali in modo NATURALE e SICURO, concorrendo così a ridurre il rischio che lo stesso atleta pieghi per soluzioni estreme quali l'uso di farmaci dopanti, solo per il fatto di essersi trovato dinanzi un medico ottuso, ignorante e poco aggiornato

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Dico la mia...secondo me il tuo medico ha anke aggiunto (o ha pensato) ke gli integratori venduti nei negozi o sul web non siano controllati...e quindi facendo questo ragionamento ti ha prescritto i ramificati della enervit (ke sono controllati) in quanto venduti in farmacia...magari ho detto una cazzata pero regà..

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Fatto sta che penso che nessun medico SERIO te li consigli!
    Me te lo sai che puoi prendere delle denunce per dire delle cose del genere ?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Non mi sono espresso bene....
    Allora io penso che non siano dannosi (a pelle) però non sono un medico.
    Avendo sentito più medici ho capito che dal loro punto di vista l'integratore non è una buona cosa! Si sa che loro sulla salute ne sanno!
    Ma basta con le stron*ateeeeeeeeeeee ,

1) Che significa "a pelle" non sono dannosi ? Parliamo di cozze o di biologia ?

2) Anche io ho sentito più medici ed hanno detto esattamente il contrario, cioè che gli integratori vanno bene.

Basta con : "mi hanno detto", "mio cugino dice che..." O parliamo di fatti specifici e portiamo argomenti scientifici o facciamo a meno a partecipare alla discussione che vorremmo fosse il più possibile seria.

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Si sa che loro sulla salute ne sanno!
    su questo ci sarebbe da scriverne altri 3000 di post...

Leave a comment:

• bleedeyes
    replied
    Non mi sono espresso bene....
    Allora io penso che non siano dannosi (a pelle) però non sono un medico.
    Avendo sentito più medici ho capito che dal loro punto di vista l'integratore non è una buona cosa! Si sa che loro sulla salute ne sanno!

L'integratore che prendo è una sciocchezza..fidati! ed è x un periodo..

Per farti capire... io li prenderei se fosse per me! ma x motovi (che non sto a spiegare) sono costretto a non prenderli!
    se fossi il tuo medico ti direi di mangiare + carne e pesce a sto punto

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    L'integratore che prendo è una sciocchezza..fidati! ed è x un periodo..
    sciocchezza? non capisco...

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
    La serietà di un medico non la si vede dal fatto di consigliare o meno un integratore..Un medico si deve aggiornare SEMPRE e documentarsi anche su ciò che non ha studiato sui testi ma è di uso comune tra sportivi e non; non deve avere i paraocchi e soprattutto deve selezionare CASO PER CASO se, quando e in che dosi un atleta (o un paziente) debba integrare o meno per massimizzare le prestazioni fisiche e mentali in modo NATURALE e SICURO, concorrendo così a ridurre il rischio che lo stesso atleta pieghi per soluzioni estreme quali l'uso di farmaci dopanti, solo per il fatto di essersi trovato dinanzi un medico ottuso, ignorante e poco aggiornato

Leave a comment:

Working...
X