Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey Optimum Nutrition 100% gold standard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey Optimum Nutrition 100% gold standard

    sulla confezione c'è scritto che oltre a 24 gr. di pro ogni "dose" contiene 5.5 gr di bcaa e 4 gr. di glutammina e precursori (mi sembrano dei valori molto elevati, soprattutto i bcaa...con due misurini ho già sforato la dose media di 1 gr per 10 chili)

    io già prendo bcaa (pre e post wo) e gluta (post wo e prima di coricarmi) nella dose classica (1gr. x 10chili bcaa e 20 gr. gluta). Se assumo due dosi di whey al giorno (mattina 30 gr. - spuntino pomeriggio 15 gr e post wo 15 gr.) secondo voi devo diminuire gli altri integratori(bcaa e gluta)?

    grazie a tutti

    Ciao

    Ric

    #2
    Originariamente Scritto da Riccardobruno Visualizza Messaggio
    sulla confezione c'è scritto che oltre a 24 gr. di pro ogni "dose" contiene 5.5 gr di bcaa e 4 gr. di glutammina e precursori (mi sembrano dei valori molto elevati, soprattutto i bcaa...con due misurini ho già sforato la dose media di 1 gr per 10 chili)

    io già prendo bcaa (pre e post wo) e gluta (post wo e prima di coricarmi) nella dose classica (1gr. x 10chili bcaa e 20 gr. gluta). Se assumo due dosi di whey al giorno (mattina 30 gr. - spuntino pomeriggio 15 gr e post wo 15 gr.) secondo voi devo diminuire gli altri integratori(bcaa e gluta)?

    grazie a tutti

    Ciao

    Ric

    Se ne assumi più del dovuto puoi diminuirli.Comunque qualche grammo in più non ti farà di certo male
    One step closer...

    Commenta


      #3
      infatti l'integrazione di bcaa è un'INTEGRAZIONE, guarda un po'...guardati il profilo aminoacidico di altre comuni fonti proteiche, e troverai una certa quantità di bcaa in tutte...per es. il petto di pollo ne ha 3-4g / 100g
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        infatti l'integrazione di bcaa è un'INTEGRAZIONE, guarda un po'...guardati il profilo aminoacidico di altre comuni fonti proteiche, e troverai una certa quantità di bcaa in tutte...per es. il petto di pollo ne ha 3-4g / 100g
        non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di aver letto che comunque i BCAA per essere sfruttati al max devono essere in rapporto bilanciato 2.1.1...
        nelle whey della on cmque nn sono tutte in rapporto bilanciato....nn sò se mi sono spiegato
        IL MIO DIARIO:
        dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggio
          non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di aver letto che comunque i BCAA per essere sfruttati al max devono essere in rapporto bilanciato 2.1.1...
          nelle whey della on cmque nn sono tutte in rapporto bilanciato....nn sò se mi sono spiegato
          Differenti opinioni... i ramificati sono contenuti nella Whey, ma non alle dosi necessarie se hai il catabolismo alto in seguito a diete od allenamenti molto intensi.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Differenti opinioni... i ramificati sono contenuti nella Whey, ma non alle dosi necessarie se hai il catabolismo alto in seguito a diete od allenamenti molto intensi.
            è quello che intendevo dire io!!!....nelle whey non sono abbastanza quelli che l'organismo riesce ad assimilare come BCAA in rapporto 2.1.1
            IL MIO DIARIO:
            dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎