Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro x semipalestrato tranquillo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggio
    é da quando mi sono iscritto che leggo sempre e comunque i commenti di qualche cretino che evidentemente si sente tanto figo!
    quindi faccio che risolvere i miei problemi e le mie perplessità da qualche altra parte.
    grazie cmq a chi mi ha aiutato ma la maggior parte della gente di questo forum fa veramente cagare!
    ciao!
    rena

    ma che volevi che ti dicessimo. .di consumare barattoli di proteine in plvere alla tua eta'. .mah. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      srep!
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #18
        che gente arrogante oh..
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #19
          Vabbè ti sono stati fatti degli appunti su certe cose inesatte ( se scrivo cavolate ti arrabbi? ) che hai scritto ma non ti devi incazzare anzi è una cosa buona almeno correggi dove sbagli. E comunque alla fine mi pare che i dubbi con le varie risposte siano stati chiariti.

          Se poi ti incazzi per qualche risata quà e la si scherza senza cattiveria, è un forum di utenti mica un centro di consulenza professionale a pagamento...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Vabbè ti sono stati fatti degli appunti su certe cose inesatte ( se scrivo cavolate ti arrabbi? ) che hai scritto ma non ti devi incazzare anzi è una cosa buona almeno correggi dove sbagli. E comunque alla fine mi pare che i dubbi con le varie risposte siano stati chiariti.

            Se poi ti incazzi per qualche risata quà e la si scherza senza cattiveria, è un forum di utenti mica un centro di consulenza professionale a pagamento...
            REP...
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da renato pero90 Visualizza Messaggio
              é da quando mi sono iscritto che leggo sempre e comunque i commenti di qualche cretino che evidentemente si sente tanto figo!
              quindi faccio che risolvere i miei problemi e le mie perplessità da qualche altra parte.
              grazie cmq a chi mi ha aiutato ma la maggior parte della gente di questo forum fa veramente cagare!
              ciao!
              rena
              ...non esiste un'altra parte;
              e anche se esistesse ti direbbero le sts cose, quindi...
              hai 17 anni e molto da imparare....
              impara.

              -- emoticon --

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎