Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su integratori-alc- -stack-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su integratori-alc- -stack-

    Ciao a tutti ragà.....

    mi sono appena registrato, sono Francesco ,25 anni e scrivo dalla Sicilia

    Arrivo da una fase "no" della mia vita che mi ha portato a mettere su kg dopo kg....sn arrivato a pesare 110kg solo perchè mi strafogavo di dolci e similari senza ritegno....

    Bhe senza fare palestra e fitness in genere ma solo mangiando bene, dato che tralatro a tavola mangio poco, ad oggi ho un peso di 88kg per 1,82.

    Ora però ,dato che sono mooolto motivato, mi sn inscritto in palestra e alterno le 3 sessioni settimanali da 30\45minuti di corsa o sul tredmill a casa o all'aria aperta...questo da 2 settimane...

    Ho preso anche per aiutarmi, nn so ,se più psicologicamente o se funzionino davvero 2 prodotti della Pro Action...

    La acetyl l carnitina, ALC (capsule con 200mg di alc cadauna)
    E il thermo-stack

    Vorrei sapere da voi esperti come posso integrarli nell'allenamento...quando e come prenderli per avere i massimi effetti raggiungibili...

    Vi ringrazio molto anticipatamente essendo sicuro di una vostra risposta

    P.S. Domanda sciocca..lo so..ma concedetemela in 3 mesi di corsa e allenamento in palestra si incomincieranno a vedere dei risultati a livello di muscoletti e la pancetta si ridurrà di un pochetto...o è tutto a più lungo termine.........

    Graziee ancora

    #2
    Esistono moltissimi post a riguardo, è molto relativo e sogggetivo il dosaggio, fai una ricerca con i termini : "termogenici" e "acetyl" "carnitina"



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sedna Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragà.....

      mi sono appena registrato, sono Francesco ,25 anni e scrivo dalla Sicilia

      Arrivo da una fase "no" della mia vita che mi ha portato a mettere su kg dopo kg....sn arrivato a pesare 110kg solo perchè mi strafogavo di dolci e similari senza ritegno....

      Bhe senza fare palestra e fitness in genere ma solo mangiando bene, dato che tralatro a tavola mangio poco, ad oggi ho un peso di 88kg per 1,82.

      Ora però ,dato che sono mooolto motivato, mi sn inscritto in palestra e alterno le 3 sessioni settimanali da 30\45minuti di corsa o sul tredmill a casa o all'aria aperta...questo da 2 settimane...

      Ho preso anche per aiutarmi, nn so ,se più psicologicamente o se funzionino davvero 2 prodotti della Pro Action...

      La acetyl l carnitina, ALC (capsule con 200mg di alc cadauna)
      E il thermo-stack

      Vorrei sapere da voi esperti come posso integrarli nell'allenamento...quando e come prenderli per avere i massimi effetti raggiungibili...

      Vi ringrazio molto anticipatamente essendo sicuro di una vostra risposta

      P.S. Domanda sciocca..lo so..ma concedetemela in 3 mesi di corsa e allenamento in palestra si incomincieranno a vedere dei risultati a livello di muscoletti e la pancetta si ridurrà di un pochetto...o è tutto a più lungo termine.........

      Graziee ancora
      Innanzitutto complimenti perdere 22kg è già un ottimo passo!
      Se posso ti dico come uso io la ALC
      Prima settimana carico con 2.4gr (12cps) ripartite 4 pre colazione 4 pre pranzo e 4 pre cena
      Poi ogni settimana tolgo 0,4gr. Fino alla quinta settimana poi stacco 1 settimana e riprendo!
      sigpic

      Commenta


        #4
        anke io in pratica assumo nello stesso modo di diavolettoroma...
        pero' a mio parare prima di prendere alc o un termogenico dovresti fare una buona alimentazione, un buon allenamento e ovviamente impegno, costanza e pazienza!!... se no nn serve a niente assumere integratori... lo dice il nome stesso.. servono a "integrare" dieta e allenamento... senza questo sono solo soldi buttati!!!
        Last edited by alexpassion; 17-04-2008, 16:08:32.
        ... E TIRA STA GHISA!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
          anke io in pratica assumo nello stesso modo di diavolettoroma...
          pero' a mio parare prima di prendere alc o un termogenico dovresti fare una buona alimentazione e un buon allenamente... se no nn serve a niente assumere integratori... lo dice il nome stesso.. servono a "integrare" dieta e allenamento... senza questo sono solo soldi buttati!!!
          Su questo non discuto nemmeno hai ragione al 100% spero che il nostro amico già segua una dieta come si deve
          sigpic

          Commenta


            #6
            in fase di definizione io uso i termogenici e ho imparato un truchetto che magari per molti è ovvio, ossia prendere la dose mattutina di termogenico appena sveglio e poi andare subito a correre o a fare attività cardio in generale. al termine del cardio prima faccio una doccia che può sembrare stupito ma permette al corpo di calmarsi evitando di farti butrtare su ogni cosa mangiabile. poi, dopo la doccia, faccio colazione secondo la dieta che seguo

            Commenta


              #7
              Ciao ragà...

              grazie intanto per la risposte e l'interessamento....

              Bhe, scusate se nn espressamente detto ma era sottointeso che sto seguendo una sorta di dieta ipocalorica...che di norma nn si distacca da questa ipotetica gironata:

              Mattina: 1 spremuta di ananas
              1 barretta kellogs special k
              1 caffè amaro

              Spuntino: 1 barretta se la ho con me, altrimenti solo 1 caffè

              Pranzo: pasta c.a. 80gr cn pomodoro fresco o con altro condimento leggero
              1 rosetta
              mega insalatona, carota grattuggiata, rucola, finocchio, pomodoro, lattuga


              Merenda: frutta fresca

              Cena: Pollo alla griglia
              solita mega insalatona


              Inoltre ho incominciato ad andare in palestra e per adesso credo sia meglio puntare su esercizi con molte ripetizioni e serie e carichi leggeri in modo da far lavorare e bruciare + calorie al corpo......o sbaglio...

              Quando nn vado in palestra corro almeno 30\45minuti sul mio treadmill o fuori con amici, e cerco sempre di mantenere un ritmo che nn mi faccia stancare ma sudare sudare e risudare

              Ora che sn stato un pò più chiaro sulla mia attuale situazione, mi potete dire come assumere sia l' ALC che il thermo stack?? Ah...ma come qualità sn buopni questi della ProAction o c'è di meglio se si...cosa???

              Io per ora ho fatto in questo modo:

              Mattina: 2 ALC
              prima di pranzo: 2 ALC
              w.o.: 2 di Thermostack
              cena: 2 ALC

              Sbaglio o va bene così....incremento un pò...vi prego datemi na mano che sono nelle vostre mani, qui l'istruttore va solo aprresso alle donne...e manco me caga

              Grazie 1000 ancora a tutti

              Fr@

              Commenta


                #8
                Nessun consiglio in merito...???

                Ho notato che quando prendo le 2 compresse di ALC prima dei 3 pasti nn noto nessun sintomo particolare...mentre prima dellì allenamento prendo 2 compresse di thermostack e sudo come un dannato cosa che prima nn accadeva in maniera così evidente e anche la temperatura corporea è più elevata....

                Continuo a far in questo modo...?????????????????

                2 compresse di alc appena sveglio e prima della colazione

                2 compresse di alc prima di prasnzo

                2 compresse di thermo stack prima allenamento

                2 compresse di alc prima di cena

                Non vorrei fare cazxxx dato che nn ho chi mi può dare una mano in questo momento...mi affido solo alla vostra epserienza..

                Grazie 1000 a tutti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎