Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina e radicali liberi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arginina e radicali liberi..

    oggi parlavo con la mia ragazza ke studia farmacia riguardo l'arginina..mi ha dtt ke sono deleteri i radicali liberi prodotti dall'ossido nitrico e di compensare quindi con tanta vitamina C ed E..voi lo sapevate?

    #2
    infatti da quando l'azzumo sembro un 50enne per quanto sono invecchiato
    cmq è vero

    Commenta


      #3
      ragazzi è una kosa seria..fabvoriscno anche i tumori..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        ragazzi è una kosa seria..fabvoriscno anche i tumori..
        Leggevo che è bene assumere insieme all'arginina un integratore di Selenio che è appunto un ottimo antiossidante specifico per questo tipo di radicali liberi.
        Un buon multivitaminico è comunque sempre consigliato a prescindere da attività fisica e integratori.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          il selenio nn c'e nel supradyn?

          Commenta


            #6
            Antiossidanti (vit C, betacarotene, vit. A e selenio) ed evitare le megadosi..la tua ragazza non dice fesserie cmq...
            sigpic
            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              il selenio nn c'e nel supradyn?
              No il selenio nel supradyn non c'è...

              se vuoi un ottimo prodotto antiossidante da abbinare all'arginina, ti consiglio il selenium ace extra
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                No il selenio nel supradyn non c'è...

                se vuoi un ottimo prodotto antiossidante da abbinare all'arginina, ti consiglio il selenium ace extra

                prezzo dosi?

                Commenta


                  #9
                  cmq la mia ragazza piu ke il selnio mi diceva ke erano necesarie vitamina c ed e

                  Commenta


                    #10


                    Dai uno sguardo qui, mi sembra un buon articolo con tanto di bibliografia.
                    sigpic
                    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      cmq la mia ragazza piu ke il selnio mi diceva ke erano necesarie vitamina c ed e

                      infatti il Selenium ACE Extra è un integratore di Selenio, Vitamine A,C,E, (non per niente si chiama ACE) Betacarotene e Acido Lipoico, tutti antiossidanti.
                      Ho letto cmq anche uno studio sull'efficacia del selenio nell'integrazione di arginina, s elo ritrovo lo posto.

                      La confezione costa sui 13 euro e con la posologia di una compressa al giorno ti dura 1 mese.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        concordo. vitamina C ed E che inoltre se accoppiate aumentano la loro capacità antiossidante

                        Commenta


                          #13
                          scusate la domanda...
                          ma se si prende un integratore di arginina che provoca il cossidetto "PUMP", e di conseguenza radicali liberi, prendendo antiossidanti non si va ad annullare o diminuire l'effetto del pump che ci da l'integratore e quindi alla fine sprecare solo soldi per uno stimolatore di NO???

                          Commenta


                            #14
                            Al termine di un ciclo di arginina (AKG) sarebbe opportuno fare un periodo di assunzione di un buon multivitaminico + acido lipoico
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                              scusate la domanda...
                              ma se si prende un integratore di arginina che provoca il cossidetto "PUMP", e di conseguenza radicali liberi, prendendo antiossidanti non si va ad annullare o diminuire l'effetto del pump che ci da l'integratore e quindi alla fine sprecare solo soldi per uno stimolatore di NO???
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎