Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teromogenici...piccolo dubbio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Teromogenici...piccolo dubbio!!!

    ciao ragazzi....ho comprato i termogenici...e ho un dubbio....nel retro della scatola c'è scritto assumere 2 capsule nell'arco della giornata!!
    sul sito della stessa casa 4 capsule nell'arco della giornata!!! E INVECE IL MIO ISTRUTTORE DI PALESTRA MI DICE 3 prima di dormire!!!!

    a chi seguo?? x favore rispondete subito se potete....grazie

    #2
    allora amico, molti integratori in italia hanno "restrizioni" sulle dosi giornaliere date dal ministero della sanità, ma spesso per fare una buona integrazione devi andare sopra la dose raccomandata. naturalmente nn c'è nessun problema per la salute perchè da noi in italia spesso le dosi sono ridicole.
    cmq ci interessa sapere che tipi di termogenico hai comprato

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi....ho comprato i termogenici...e ho un dubbio....nel retro della scatola c'è scritto assumere 2 capsule nell'arco della giornata!!
      sul sito della stessa casa 4 capsule nell'arco della giornata!!! E INVECE IL MIO ISTRUTTORE DI PALESTRA MI DICE 3 prima di dormire!!!!

      a chi seguo?? x favore rispondete subito se potete....grazie
      tre prima di dormire non si commenta
      dormi col caxxo poi...
      che termogenico è
      marca nome

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi....ho comprato i termogenici...e ho un dubbio....nel retro della scatola c'è scritto assumere 2 capsule nell'arco della giornata!!
        sul sito della stessa casa 4 capsule nell'arco della giornata!!! E INVECE IL MIO ISTRUTTORE DI PALESTRA MI DICE 3 prima di dormire!!!!

        a chi seguo?? x favore rispondete subito se potete....grazie
        non parlare più a quest'uomo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
          non parlare più a quest'uomo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi....ho comprato i termogenici...e ho un dubbio....nel retro della scatola c'è scritto assumere 2 capsule nell'arco della giornata!!
            sul sito della stessa casa 4 capsule nell'arco della giornata!!! E INVECE IL MIO ISTRUTTORE DI PALESTRA MI DICE 3 prima di dormire!!!!

            a chi seguo?? x favore rispondete subito se potete....grazie

            non ho parole, anzi le avrei ma preferisco evitare il turpiloquio
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio

              non ho parole, anzi le avrei ma preferisco evitare il turpiloquio
              è un pazzo quell'essere
              cmq O.T ciao bebbo da quanto tempo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                è un pazzo quell'essere
                cmq O.T ciao bebbo da quanto tempo
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #9
                  eheh meno male ke vi ho scritto!!!! allora ...al mio paese c'era solo un negoziodiintegratori...e ora ha kiuso... cosi ho kiesto all istruttore...e mi ha dato questi DIMAGREL DELLA FOOD COMPANY...cercando su google "termogenico" è il primo ke compare....help ragazzi!!!

                  cmq facciamo 3 vlt a settimana pesi e 3 vlt 30 minuti di jogging( cominciato da una settimana)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                    eheh meno male ke vi ho scritto!!!! allora ...al mio paese c'era solo un negoziodiintegratori...e ora ha kiuso... cosi ho kiesto all istruttore...e mi ha dato questi DIMAGREL DELLA FOOD COMPANY...cercando su google "termogenico" è il primo ke compare....help ragazzi!!!

                    cmq facciamo 3 vlt a settimana pesi e 3 vlt 30 minuti di jogging( cominciato da una settimana)
                    è abbastanza immondo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                      è abbastanza immondo...
                      cioè?? non è buono??

                      Commenta


                        #12
                        3 prima di dormire ma come si fa

                        Se proprio devi prenderlo, lo prendi prima di colazione e prima del workout (almeno 30 min prima), come tutti i termo. Basta.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                          3 prima di dormire ma come si fa

                          Se proprio devi prenderlo, lo prendi prima di colazione e prima del workout (almeno 30 min prima), come tutti i termo. Basta.
                          ok...allora 2.... secondo l altro user è immondo.... è cosi male?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                            ok...allora 2.... secondo l altro user è immondo.... è cosi male?
                            Non ho ancora letto la composizione e non sono 1 chimico, per cui ne capisco poco sinceramente...

                            Potresti fare anche 4 giornaliere, divise in 2+2.. sta a te

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                              Non ho ancora letto la composizione e non sono 1 chimico, per cui ne capisco poco sinceramente...

                              Potresti fare anche 4 giornaliere, divise in 2+2.. sta a te
                              pumbà è laprima volta che uso i termogenici!!! non ho idea su quali fattori debba basarmi x prenderne 2 o 4....help!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎