Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali BCAA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io ho gli isatori....400 da 1 gr....sono MINUSCOLI (rispetto ad altri)....ottimi,nessun problema a mandarli giù (x tanti può essere 1 problema....non x me ormai )....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      #32
      http://wlww.musclenutrition.com/Prol...a.php?pun=1777 Come sono?
      Last edited by OXON; 01-05-2008, 10:02:39.

      Commenta


        #33
        scusate questo ot, ma se io prendo i bcaa in polvere, è vero che quando li metto nello shaker con un cucchiaino o un scoop apposito, probabilemente non rispetto il rapporto 2:1:1 degli amino? o è na cazzata?
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          scusate questo ot, ma se io prendo i bcaa in polvere, è vero che quando li metto nello shaker con un cucchiaino o un scoop apposito, probabilemente non rispetto il rapporto 2:1:1 degli amino? o è na cazzata?
          è una cazzata!
          A parte gli scherzi, non vedo dove possa essere il problema. Intendi che quando fabbricano le capsule/compresse la materia prima è sempre in polvere, poi viene "compressa". Non penserai che si mettano a fare le compresse una per una...
          Vai tranquillo con quelli powder
          sigpic

          Commenta


            #35
            i bcaa della eas sono i migliori IMHO, soprattutto perchè kyowa io uso solo quelli...certo PROLAB nn ha bisogno di commenti

            Commenta


              #36
              mah io pensavo al fatto che una caps da quello che dichiarano, è fatta in base al rapporto 2:1:1 dei 3 amino principali... se li prendevo dal mischione pulverulento, mi sembrava come dire ecco... che magari col culo che mi ritrovo beccavo 20 gr di leucina
              Last edited by ripper; 22-04-2008, 23:23:53.
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎