Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per integrazione pre work

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda per integrazione pre work

    Allora vi posto un attimo la mia integrazione e mi dite... perchè vorrei prender il nitrix... ma vorrei anche prendere qualcosa pre work che mi dia la spinta:

    mattina 30 min prima di colazione cell mass(uno scoop) durante la colazione prendo( c-tard,xxxxxxx, xxxxxxxx)

    pre work Bcaa

    post cell mass(sempre uno scoop ma sto' valutando di passare a due) dopo 30min whey+vitargo+gluta+bcaa

    quindi la domanda è questa vorrei inziare il nitrix ma vorrei anche prendere qualcosa pre work out..

    quindi o mi prendo il fierce pre work oppure mi prendo il nitrix cosa consigliate perchè credo che i due prodotti insieme sommati al cellmass sarebbe troppa robba... e se nel caso avete consigli di prodotti a vostro avviso migliori nel pre che potrei abbinare ad un eventuale nitrix vi prego dite ^^

    ah sono alto 1,89 e peso 82 kg.. faccio di media 5 pasti al giorno be assortiti (giuste quantita di verdure frutta e proteine)
    mi allenao una media di 4-5 volte alla settimana(per due /tre ore)
    Last edited by lazzaro82; 15-04-2008, 22:39:39.

    #2
    Originariamente Scritto da lazzaro82 Visualizza Messaggio
    Allora vi posto un attimo la mia integrazione e mi dite... perchè vorrei prender il nitrix... ma vorrei anche prendere qualcosa pre work che mi dia la spinta:

    mattina 30 min prima di colazione cell mass(uno scoop) durante la colazione prendo( c-tard,xxxxxxx, xxxxxxxx)

    pre work Bcaa

    post cell mass(sempre uno scoop ma sto' valutando di passare a due) dopo 30min whey+vitargo+gluta+bcaa

    quindi la domanda è questa vorrei inziare il nitrix ma vorrei anche prendere qualcosa pre work out..

    quindi o mi prendo il fierce pre work oppure mi prendo il nitrix cosa consigliate perchè credo che i due prodotti insieme sommati al cellmass sarebbe troppa robba... e se nel caso avete consigli di prodotti a vostro avviso migliori nel pre che potrei abbinare ad un eventuale nitrix vi prego dite ^^

    ah sono alto 1,89 e peso 82 kg.. faccio di media 5 pasti al giorno be assortiti (giuste quantita di verdure frutta e proteine)
    Il nitrix è ottimo pre-wo , ottimo l'abbinamento con il cell-mass.
    I prodotti del mattino sono stati censurati perchè non trattasi di integratori.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      per me...meglio il fierce che il nitrix....
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #4
        Obbiettivo massa? E ti alleni anche 5 volte a settimana per 3 ore?
        Mi sembra un po' troppo, anche controproducente.

        Comunque se fai cellmass+nitrix lascerei fuori il fierce specialmente se prendi il cellmass due volte. Volendo fare un qualcosa di spinto si potrebbe fare nitrix + fierce (pre) + cellmass (post) però secondo me è tanto anche se il fierce non è spintissimo nella sezione pump (punta più sull'energia). Tieniti il fierce (ottimo prodotto) per quando finisci gli altri va

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          Obbiettivo massa? E ti alleni anche 5 volte a settimana per 3 ore?
          Mi sembra un po' troppo, anche controproducente.

          Comunque se fai cellmass+nitrix lascerei fuori il fierce specialmente se prendi il cellmass due volte. Volendo fare un qualcosa di spinto si potrebbe fare nitrix + fierce (pre) + cellmass (post) però secondo me è tanto anche se il fierce non è spintissimo nella sezione pump (punta più sull'energia). Tieniti il fierce (ottimo prodotto) per quando finisci gli altri va
          bèh diciamo obbiettivi non è che ne abbia nel senso ho un istruttore valido che mi fa scehde e che mi segue passo passo nello sviluppo dei vari muscoli..
          quindi secondo te mattina cell mass pre fierce post cell mass come la vedi??

          Commenta


            #6
            Personalmente farei solo fierce pre + cellmass post se dovessi accoppiare questi due prodotti.

            Però dipende da persona a persona, c'è chi così si potrebbe trovare benissimo e chi invece sente meno questi prodotti e metterebbe anche la porzione mattutina del cellmass. Dovresti valutare tu come senti i prodotti, comunque a meno che li prendi per poco tempo dovrebbe essere più che sufficiente.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Personalmente farei solo fierce pre + cellmass post se dovessi accoppiare questi due prodotti.

              Però dipende da persona a persona, c'è chi così si potrebbe trovare benissimo e chi invece sente meno questi prodotti e metterebbe anche la porzione mattutina del cellmass. Dovresti valutare tu come senti i prodotti.
              magari il cell mass lo prendo la mattina nei giorni di non workout?

              e tra il vault e il fierce??
              ho letto il post che hai fatto sulla distinzione tra i due ma per l'uso che ne dovrei fare io quale mi consigli?

              Commenta


                #8
                Si nei giorni di riposo va benissimo solo il cellmass. L'etichetta americana consiglia due volte al giorno pure nei giorni di riposo, però alla fine per mantenere i livelli di creatina stabili a mio modesto parere una volta è sufficiente. A meno che ripeto fai un "ciclo" corto.

                Vault e Fierce... non so come spiegarlo, ci provo: se vuoi una bella carica di energia senza aspettare vai di fierce, un qualcosa che ti da forza ed energia a lunga durata. Fa più calcio nel sedere
                Se invece lo scatto di energia non ti interessa ma punti più sulla volumizzazione e una forza altrettanto ottima vai di vault. Se dovessi scegliere per forza cosa dare a due atleti, uno che fa forza l'altro massa, darei il fierce a quello che fa forza e vault all'altro che fa massa.

                Questo comunque non toglie che ambo i prodotti vadano bene per entrambi, c'è chi fa massa e vuole essere spronato in maniera decisa pre allenamento quindi preferisce il fierce... Dall'altra parte nel settore pump il vault è più completo.

                Commenta


                  #9
                  ok prendo il fierce ^^

                  grazie ti ho aggiunto rep

                  Commenta


                    #10
                    Di niente

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎