chi conosce questa marca'?ho comprato oggi lo zma di questa marca!è una marca canadese!il prezzo dello zma era simile a quello dell'eas..pareri??
all max nutrition...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti dico per esperienza personale che siamo vicino al top!!Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiochi conosce questa marca'?ho comprato oggi lo zma di questa marca!è una marca canadese!il prezzo dello zma era simile a quello dell'eas..pareri??
prova le isolate Isoflex
costano un botto cmq
Io pure uso lo stesso ZMA
-
-
amico farmacista con sconto del 40%Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioti dico per esperienza personale che siamo vicino al top!!
prova le isolate Isoflex
costano un botto cmq
Io pure uso lo stesso ZMA

Commenta
-
-
e tu che gli dai in cambio ilOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioamico farmacista con sconto del 40%
Commenta
-
-
puoi anche non staccarlo maiOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioogni uanto lo devo staccare?
Commenta
-
-
oggi ho provato per la prima volta le isoflex(gusto chocolate-mint)
mamma mia che prodotto ragazzi,sapore eccezzionale e digeribilita' estrema!!!!!
negli ultimi mesi credo che la qualita' degli integratori proteici abbia subito un'inpennata
fino a poco tempo fa per fare una preparazione bisognava sorbirsi bianchi d'uovo o proteine isolate dal gusto ributtante......
Commenta
-
-
Discussione del 2008.
Il Regolamento vieta di riaprire Threads così vecchi.
Per i feed ora vi è anche una apposita sezione in rilievo:Supplements Feedback - Il Forum del Body Building & Fitness...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta