Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spirulina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spirulina

    mI è GIUNTA UNA NUOVA CURIOSITà...MI è STATO CONSIGLIATO PER AIUTARE LA MIA ATTIVITA FISICA IN PISCINA DI USUFRUIRE DELLA SPIRULINA!!
    vOI NE SIETE A CONOSCENZA CHE TIPO DI PRODOTTO PUò ESSERE?
    DALLE CARATTERISTICHE NON SEMBRA MALE..MA NON è UN VERO E PROPRIO INTEGRATORE PROTEICO...
    CIAO!!

    #2
    E' una microalga azzurra unicellulare deve il suo nome alla caratteristica forma a spirale, è ricca di vitamine (carotene, vit E, tiamina, riboflamina, acido nicotinico, piridossina, acido pantoteico, inotisolo, acido folico, biotina, vit B12), minerali (calcio, magnesio, fosforo, ferro, sodio, potassio, manganese, zinco, tracce di cromo, cobalto e selenio), gli 8 amino acidi essenziali, acidi grassi essenziali, di antiossidanti e di acido gamma-linoleico
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      io conosco SBIRULINO non la SPIRULINA.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        io conosco SBIRULINO non la SPIRULINA.



        cmq gawain non ci hai detto i che quantità sono presenti quelle sostanze,vale la pena di prenderla o è un bufala?

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain
          E' una microalga azzurra unicellulare deve il suo nome alla caratteristica forma a spirale, è ricca di vitamine (carotene, vit E, tiamina, riboflamina, acido nicotinico, piridossina, acido pantoteico, inotisolo, acido folico, biotina, vit B12), minerali (calcio, magnesio, fosforo, ferro, sodio, potassio, manganese, zinco, tracce di cromo, cobalto e selenio), gli 8 amino acidi essenziali, acidi grassi essenziali, di antiossidanti e di acido gamma-linoleico
          Mi avevano consigliato di assumerla anche per il BB.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎