Come da titolo, quale ditta mi consigliate qualititivamente e come gusto delle proteine ed altro?
Aiutatemi, EAS o + WATT?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosisi le ho usate entrambe
sn ottime entrambe la marke,ma la eas costano un pelino meno.
Commenta
-
-
La +Watt, è un ottima marca secondo me.
Commenta
-
-
siamo sicuri?Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
sn ottime entrambe la marke,ma la eas costano un pelino meno.
+watt italiana, eas americana...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosiamo sicuri?
+watt italiana, eas americana...
Vai tranquillo...alcune italiane a livello di proteine anche se non mettono Cutler in copertina, sono ottime.
Commenta
-
-
Amigo io compro proteine da 15 anni...Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza MessaggioVai tranquillo...alcune italiane a livello di proteine anche se non mettono Cutler in copertina, sono ottime.
Non è quello che intendevo.
Il senso era: la +watt non è più cara ed è normale che sia così non avendo costi di importazione
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAmigo io compro proteine da 15 anni...
Non è quello che intendevo.
Il senso era: la +watt non è più cara ed è normale che sia così non avendo costi di importazione
Dipende dalla politica aziendaleLast edited by ADRENALIN; 02-04-2008, 02:15:22.
Commenta
-
-
Un prodotto importato dall'america sarà sempre più caro (a parità di materie prime) rispetto ad un prodotto con manifattura italiana.Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza MessaggioAmico, se compri le proteine da 15 anni, forse vivrai in Italia da quasi 30 se non di più.
Non devo mica spiegarti io perchè i nostri prodotti costano di più di quelli americani
Fatti un giro sul web e scopri il nuovo mondo degli integratori: le proteine americane in italia costano di più (sensibilmente) di quelle italiane.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioUn prodotto importato dall'america sarà sempre più caro (a parità di materie prime) rispetto ad un prodotto con manifattura italiana.
Fatti un giro sul web e scopri il nuovo mondo degli integratori: le proteine americane in italia costano di più (sensibilmente) di quelle italiane.
Mi sa che ti dovresti fare un giro nella nuova Comunità Economica Europea allora ...e poi vieni qui a ridiscuterne
Cmq, se sei convinto...vai tranquillo, nessuno ti contraddice sul forum.
(qui sicuramente ci sarà qualcuno che avrà afferrato il concetto..."sottile")
Commenta
-
Commenta