che tipo di integratori consigliereste, diversi dalla creatina, durante un ciclo di forza?
integratori per forza
Collapse
X
-
mmmmmmmmmm ma cosa c'è di meglio della creatina per la forza?Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioper variare l'integrazione oltre che l'allenamento
al limite prova le kre alkalyn se vuoi staccarti un attimo dalla classica monidrata...dicono siano ottime
io vado a prenderle nel fine settimana
Commenta
-
-
beta alanina.Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioche tipo di integratori consigliereste, diversi dalla creatina, durante un ciclo di forza?
Commenta
-
-
Creatina, ZMA e TribulusOriginariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioche tipo di integratori consigliereste, diversi dalla creatina, durante un ciclo di forza?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cè un pò di arginina nel Gakic?Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiox la forza mi han parlato benissimo del gakic... in particolare poco pump e tanta forza...
Commenta
-
-
mi pare di si... ma nn vorrei dire sciokkezze...Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioCè un pò di arginina nel Gakic?
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Comunque Gakic - Leukic - Creakic sn davvero una manna x qualsiasi Bodybuilder....Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioche tipo di integratori consigliereste, diversi dalla creatina, durante un ciclo di forza?
Commenta
-

Commenta