Ho iniziato la nuova scheda per fare massa e vorrei abbinarla a un integratore, vorrei perciò sapera se secondo voi è meglio utilizzare un gainer contentente proteine e carboidrati oppure sono proteine. La mia indecisione è precisamente sul MASS FACTOR della eas (83gr al giorno di cui 33proteine ed il resto carboidati e 2 gr di glutamina) oppure le PROTEINE sempre della eas che sono un mix veloci e lente...
Consiglio Integratore Per Massa
Collapse
X
-
Si sono magro, per la precisione sono alto 1.80 m e peso 63kg...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende dalla tua costituzione, se sei tendenzialmente magro o no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogainer di base....ma conta la dieta amico....
Commenta
-
-
in che senso?Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogainer di base....ma conta la dieta mico....
Commenta
-
-
Intende dire che il Gainer va bene, ma devi anche "da magnà"Originariamente Scritto da AlexMazza Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
ah ok...poi volevo sapere l'ultima cosa...sull'etichetta del gainer come ho detto prima dice di assmere 80 gr al giorno (30 PROTEINE E 50 CARBO), ma a me sembra un po poco...soppratutto per quanto riguarda il valore di integrazione delle proteine...che ne pensi?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIntende dire che il Gainer va bene, ma devi anche "da magnà"
Commenta
-
-
con quali alimenti?Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioio se fossi in te lascerei il gainer e aumenterei le calorie con il cibo.
Commenta
-
-
Prendi quello della nutrabolics, è formulato bene....
Commenta
-
-
colazione tipo: caffe latte con biscotti o tortaOriginariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggiodevi prima dirmi cosa e come mangi regolarmente.....
spuntino delle 10.30 una merendina
pranzo tipo: di primo 100gr di pasta e di secondo una bistecca o affettati
merenda ore 17 panino con affettati
cena tipo: 100gr di pasta e di secondo affettati o carne
Commenta
-

Commenta