secondo voi per 1ragazzo di 17 anni fare 1ciclo prendendo 15gr di glutamina al giorno vi sembra troppa?puo fare male?
glutamina
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ragazzi nn cè proprio nessuno ke mi puo aiutare??
-
-
ciao
certo che cè qualcuno che ti puo aiutare. ci sono ragazzi veramente preparati qwui dentro.
ma temo per te che ti risponderanno tutti nella stessa maniera : FUNZIONE CERCA , in quanto son argomenti gia ampiamente discussi.
buona fortuna
Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
ragazzi ho usato la funzione cerca e dicono molto della gluta ma nn rispondono al mio quesito..volevo solo sapere se alla mia eta(17 appena compiuti)15 gr al giorno possono fare male??
Commenta
-
-
inizia con le dosi come da etichetta e vedi come ti troviOriginariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioragazzi ho usato la funzione cerca e dicono molto della gluta ma nn rispondono al mio quesito..volevo solo sapere se alla mia eta(17 appena compiuti)15 gr al giorno possono fare male??XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
ma per le dosi da etichetta alcune consigliano addirittura solo 2gr..nn vi sembra troppo poco??
Commenta
-
-
Sebbene molti usino dosi simili a quella (me compreso) nessuno potrà dirti ufficialmente : "Fai così e prendi cosà" , solo il medico può darti delle risposte ufficiali di quel genere.Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosecondo voi per 1ragazzo di 17 anni fare 1ciclo prendendo 15gr di glutamina al giorno vi sembra troppa?puo fare male?
Commenta
-
-
ok ma visto ke ho intenzione di cominciare ad assumerla da oggi se parto con 10-15gr al giorno vi sembrano troppe..dopo nn sono poi cosi tanti considerando ke è l'amminoacido piu presente nel nostro corpo,o sbaglio??
Commenta
-
-
10a colazione e 10postwo in linea generale...
io vedo bene anche 5-10g prenanna--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
volevo fare nei giorni di wo prenderla 10gr post wo e 5 gr pre nanna invece nei giorni di riposo 10gr a colazione..puo andare?
Commenta
-
-
quindi nei giorni di riposo faccio 5gr a colazione e 5 pre nanna..meglio??
Commenta
-
-
IMHO, si...Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquindi nei giorni di riposo faccio 5gr a colazione e 5 pre nanna..meglio??XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
ok ma queste quantita vanno bene x qualsiasi tipo di glutamina?
Commenta
-
Commenta