If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l effeto volumizzante è la RITENZIONE IDRICA quindi una volumizzazione che io definisco "indefinita" in quanto è senza criterio (le braccia ad esempio sono cilindriche e non definite); e poi è una volume che facilmente perdi. quindi l effeto volumizzatore per me non ha senso ma ha senso uno scopo energizzante che ti permettere di "spingerti" di piu e quindi cresceredi piu
1) Cilindriche sono delle braccia di uno "cicciottello" , se invece sei asciutto sono braccia grosse e tirate SE hai le vene di fuori non le copre di certo la creatina.
2) Se spingi di più e cresci di più, bhe, non basta ?
1) Cilindriche sono delle braccia di uno "cicciottello" , se invece sei asciutto sono braccia grosse e tirate SE hai le vene di fuori non le copre di certo la creatina.
2) Se spingi di più e cresci di più, bhe, non basta ?
sergio mi riferivo solamente al punto uno nel senso che ti APPANNA il muscolo facendolo gonfiare.a mio gusto preferisco meno massa e un muscolo piu definito e "DENSO"
PUNTO 2 aderisco assolutamente perche in seguito all assunzione di CREA : Piu forza---> piu "spinta nei pesi" ---> piu "CRESCITA"
voglio semplicemente dire che utilizzare l effetto volumizzante della crea(perche la gente vuole massa subito e senza sudore) , a mio giudizio, non è cosi redditizio, ma invece sfruttare l effetto energetico ti fa produrre massa muscolare PROPRIA
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
sergio mi riferivo solamente al punto uno nel senso che ti APPANNA il muscolo facendolo gonfiare.a mio gusto preferisco meno massa e un muscolo piu definito e "DENSO"
PUNTO 2 aderisco assolutamente perche in seguito all assunzione di CREA : Piu forza---> piu "spinta nei pesi" ---> piu "CRESCITA"
voglio semplicemente dire che utilizzare l effetto volumizzante della crea(perche la gente vuole massa subito e senza sudore) , a mio giudizio, non è cosi redditizio, ma invece sfruttare l effetto energetico ti fa produrre massa muscolare PROPRIA
ma cmq non credo ci possa essere qualcuno che pensi di non sudare e mettere massa "gratis" con la sola crea. l'incremento è comunque minimo anche quando si parla di ritenzione idrica.
Sapevo dell'effetto della ritenzione idrica che comporta la creatina, e so anche che i likuidi accumulati si perdono facilmente quando si smette di assumerla... però non pensavo che l'effetto volumizzante fosso solo relativo a questo.
...è chiaro che l'aspetto fondamentale da considerare è quello dell'aumento della forza e quindi un lavoro più pesante che comporta automaticamente piu crescita... ma appunto questo era la mia domanda/dubbio:
Se faccio il classico ciclo di carico ecc ecc cosa ottengo solo più ritenzione? che differenza c'è? tra i due tipi di assunzione? quella con carico e quella a dosaggi costanti?
...e poi aggiungo: è vero(vi risulta) che l'organismo non riesce ad assimilare piu di 10g di creatina al giorno?(mi è stato detto da un amico!)
Ritenzione idrica?? Io ho notato che quando la prendo sia prima che dopo mi fa un effetto diuretico!! L'unico effetto positivo che ho potuto notare sin da ora è la durezza e corposità del muscolo avambraccio interno...
Come non detto...purtroppo qualcuno ha deciso (non so per quale motivo) che io messaggi privati non ne posso mandare ma li posso solo ricevere. Se ti va mandami in privato il tuo indirizzo e-mail o contatto msn così parliamo lì. A presto...
Come non detto...purtroppo qualcuno ha deciso (non so per quale motivo) che io messaggi privati non ne posso mandare ma li posso solo ricevere. Se ti va mandami in privato il tuo indirizzo e-mail o contatto msn così parliamo lì. A presto...
con 39 messaggi all'attivo, dubito che per ora ne possa mandare.
Ok ragazzi, grazie per la partecipazione al thread, però, vorrei ritornare sulla questione "Start"...
...Avrei pensato di iniziare così:
4grammi al giorno
- Nei giorni di WO prenderei 4grammi subito dopo il WO insieme alle Whey e un carboidrato veloce
- Nei giorni in cui non mi alleno, prenderei sempre 4grammi però li prenderei a colazione(sempre quando prendo anche le whey)
Che ne dite? Questo dosaggio "fai da te" potrebbe andare per un mese diciamo così "di prova"? Che vantaggi potrei trarne in termini di forza e volume secondo voi?
PS: tutti mi consigliano di prendere la creatina con un succo di frutta, ma se invece faccio un unico shaker con Proteine e Creatina e lo accompagno con un carboidrato tipo Banana(quindi alto IG)?? ... che dite?
Massa subito senza sudare è un sogno che la gente si deve levare dalla testa
La massa è = a "dopo un totale di tempo che ci si fa il sedere quadrato".
io ho preso la monoidrato degussa della pro action. mast wallace mi disse ke per assorbirla meglio ci posso aggiungere il magnesio e il bicarbonato....ma qnti grammi bastano di bicarbonato ogni 3grammi di crea?
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
io ho preso la monoidrato degussa della pro action. mast wallace mi disse ke per assorbirla meglio ci posso aggiungere il magnesio e il bicarbonato....ma qnti grammi bastano di bicarbonato ogni 3grammi di crea?
se utilizzi il brioschi molti usano il rapporto 1:3. una parte di crea e 3 di brioschi.
Avrei pensato di iniziare così:
4grammi al giorno
- Nei giorni di WO prenderei 4grammi subito dopo il WO insieme alle Whey e un carboidrato veloce
- Nei giorni in cui non mi alleno, prenderei sempre 4grammi però li prenderei a colazione(sempre quando prendo anche le whey)
Che ne dite? Questo dosaggio "fai da te" potrebbe andare per un mese diciamo così "di prova"? Che vantaggi potrei trarne in termini di forza e volume secondo voi?
PS: tutti mi consigliano di prendere la creatina con un succo di frutta, ma se invece faccio un unico shaker con Proteine e Creatina e lo accompagno con un carboidrato tipo Banana(quindi alto IG)?? ... che dite?
Ragazzi, ho quotato il mio vecchio mess perchè nessuno mi ha risposto.... secondo voi come "start" fanno skifo quei dosaggi? sono inutili?
E per l'assunzione, cosa consigliate? con un succo di frutta? con acqua? o posso fare un unico shaker con Whey e Creatina?
io prendo 6gr cre mono prima del wo e 6gr post wo con un litrodi enervit ... mentre nei giorni di riposo solo 6gr al mattino insieme alle pro!
Nessuna fase di carico!
io faccio cosi'...nei giorni di WO 3g di monoidrato la mattina a colazione e altri 3g 15 min prima dell'allenamento...i giorni di riposo solo 3g la mattina..accompagnala cn il succo di frutta e qlke carboidrato o una banana fai cosi' x 30 giorni..poi una pausa e dopo riprendi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta