Start Creatina Monoidratata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88506
    • 2,317
    • 3,174
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    l effeto volumizzante è la RITENZIONE IDRICA quindi una volumizzazione che io definisco "indefinita" in quanto è senza criterio (le braccia ad esempio sono cilindriche e non definite); e poi è una volume che facilmente perdi. quindi l effeto volumizzatore per me non ha senso ma ha senso uno scopo energizzante che ti permettere di "spingerti" di piu e quindi cresceredi piu
    1) Cilindriche sono delle braccia di uno "cicciottello" , se invece sei asciutto sono braccia grosse e tirate SE hai le vene di fuori non le copre di certo la creatina.

2) Se spingi di più e cresci di più, bhe, non basta ?

Commenta

• vincenzopalermo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 1216
      • 129
      • 272
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      1) Cilindriche sono delle braccia di uno "cicciottello" , se invece sei asciutto sono braccia grosse e tirate SE hai le vene di fuori non le copre di certo la creatina.

2) Se spingi di più e cresci di più, bhe, non basta ?
      sergio mi riferivo solamente al punto uno nel senso che ti APPANNA il muscolo facendolo gonfiare.a mio gusto preferisco meno massa e un muscolo piu definito e "DENSO"

PUNTO 2 aderisco assolutamente perche in seguito all assunzione di CREA : Piu forza---> piu "spinta nei pesi" ---> piu "CRESCITA"

voglio semplicemente dire che utilizzare l effetto volumizzante della crea(perche la gente vuole massa subito e senza sudore) , a mio giudizio, non è cosi redditizio, ma invece sfruttare l effetto energetico ti fa produrre massa muscolare PROPRIA
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

sergio mi riferivo solamente al punto uno nel senso che ti APPANNA il muscolo facendolo gonfiare.a mio gusto preferisco meno massa e un muscolo piu definito e "DENSO"

PUNTO 2 aderisco assolutamente perche in seguito all assunzione di CREA : Piu forza---> piu "spinta nei pesi" ---> piu "CRESCITA"

voglio semplicemente dire che utilizzare l effetto volumizzante della crea(perche la gente vuole massa subito e senza sudore) , a mio giudizio, non è cosi redditizio, ma invece sfruttare l effetto energetico ti fa produrre massa muscolare PROPRIA
        ma cmq non credo ci possa essere qualcuno che pensi di non sudare e mettere massa "gratis" con la sola crea. l'incremento è comunque minimo anche quando si parla di ritenzione idrica.

Commenta

• Dream
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 42
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
          Sapevo dell'effetto della ritenzione idrica che comporta la creatina, e so anche che i likuidi accumulati si perdono facilmente quando si smette di assumerla... però non pensavo che l'effetto volumizzante fosso solo relativo a questo.

...è chiaro che l'aspetto fondamentale da considerare è quello dell'aumento della forza e quindi un lavoro più pesante che comporta automaticamente piu crescita... ma appunto questo era la mia domanda/dubbio:
          Se faccio il classico ciclo di carico ecc ecc cosa ottengo solo più ritenzione? che differenza c'è? tra i due tipi di assunzione? quella con carico e quella a dosaggi costanti?
          ...e poi aggiungo: è vero(vi risulta) che l'organismo non riesce ad assimilare piu di 10g di creatina al giorno?(mi è stato detto da un amico!)
          Ritenzione idrica?? Io ho notato che quando la prendo sia prima che dopo mi fa un effetto diuretico!! L'unico effetto positivo che ho potuto notare sin da ora è la durezza e corposità del muscolo avambraccio interno...

Commenta

• Dream
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 42
            • 1
            • 0
            • Send PM

con piacere
            Come non detto...purtroppo qualcuno ha deciso (non so per quale motivo) che io messaggi privati non ne posso mandare ma li posso solo ricevere. Se ti va mandami in privato il tuo indirizzo e-mail o contatto msn così parliamo lì. A presto...

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dream Visualizza Messaggio
              Come non detto...purtroppo qualcuno ha deciso (non so per quale motivo) che io messaggi privati non ne posso mandare ma li posso solo ricevere. Se ti va mandami in privato il tuo indirizzo e-mail o contatto msn così parliamo lì. A presto...
              con 39 messaggi all'attivo, dubito che per ora ne possa mandare.

Commenta

• Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                con 39 messaggi all'attivo, dubito che per ora ne possa mandare.
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• uplevel
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 117
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ok ragazzi, grazie per la partecipazione al thread, però, vorrei ritornare sulla questione "Start"...

...Avrei pensato di iniziare così:
                  4grammi al giorno
                  - Nei giorni di WO prenderei 4grammi subito dopo il WO insieme alle Whey e un carboidrato veloce
                  - Nei giorni in cui non mi alleno, prenderei sempre 4grammi però li prenderei a colazione(sempre quando prendo anche le whey)

Che ne dite? Questo dosaggio "fai da te" potrebbe andare per un mese diciamo così "di prova"? Che vantaggi potrei trarne in termini di forza e volume secondo voi?

PS: tutti mi consigliano di prendere la creatina con un succo di frutta, ma se invece faccio un unico shaker con Proteine e Creatina e lo accompagno con un carboidrato tipo Banana(quindi alto IG)?? ... che dite?
                  UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88506
                    • 2,317
                    • 3,174
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Massa subito senza sudare è un sogno che la gente si deve levare dalla testa

La massa è = a "dopo un totale di tempo che ci si fa il sedere quadrato".

Commenta

• reforced07
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 66
                      • 28
                      • 1
                      • Send PM

io ho preso la monoidrato degussa della pro action. mast wallace mi disse ke per assorbirla meglio ci posso aggiungere il magnesio e il bicarbonato....ma qnti grammi bastano di bicarbonato ogni 3grammi di crea?

Commenta

• vincenzopalermo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 1216
                        • 129
                        • 272
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dream Visualizza Messaggio

il mio contatto è cumoflove@hotmail.it

cmq sia era in profilo
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggio
                          io ho preso la monoidrato degussa della pro action. mast wallace mi disse ke per assorbirla meglio ci posso aggiungere il magnesio e il bicarbonato....ma qnti grammi bastano di bicarbonato ogni 3grammi di crea?
                          se utilizzi il brioschi molti usano il rapporto 1:3. una parte di crea e 3 di brioschi.

Commenta

• uplevel
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 117
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
                            Avrei pensato di iniziare così:
                            4grammi al giorno
                            - Nei giorni di WO prenderei 4grammi subito dopo il WO insieme alle Whey e un carboidrato veloce
                            - Nei giorni in cui non mi alleno, prenderei sempre 4grammi però li prenderei a colazione(sempre quando prendo anche le whey)

Che ne dite? Questo dosaggio "fai da te" potrebbe andare per un mese diciamo così "di prova"? Che vantaggi potrei trarne in termini di forza e volume secondo voi?

PS: tutti mi consigliano di prendere la creatina con un succo di frutta, ma se invece faccio un unico shaker con Proteine e Creatina e lo accompagno con un carboidrato tipo Banana(quindi alto IG)?? ... che dite?
                            Ragazzi, ho quotato il mio vecchio mess perchè nessuno mi ha risposto.... secondo voi come "start" fanno skifo quei dosaggi? sono inutili?

E per l'assunzione, cosa consigliate? con un succo di frutta? con acqua? o posso fare un unico shaker con Whey e Creatina?

Aspetto qualche consiglio!
                            A presto!
                            UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

Commenta

• tsfong
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 25
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Salve,

io prendo 6gr cre mono prima del wo e 6gr post wo con un litrodi enervit ... mentre nei giorni di riposo solo 6gr al mattino insieme alle pro!
                              Nessuna fase di carico!

Il mix ottimale è con l'arginina!!!
                              Last edited by tsfong; 28-03-2008, 12:38:05.

Commenta

• reforced07
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2008
                                • 66
                                • 28
                                • 1
                                • Send PM

io faccio cosi'...nei giorni di WO 3g di monoidrato la mattina a colazione e altri 3g 15 min prima dell'allenamento...i giorni di riposo solo 3g la mattina..accompagnala cn il succo di frutta e qlke carboidrato o una banana fai cosi' x 30 giorni..poi una pausa e dopo riprendi

Commenta

Working...
                                X