Ragazzi ma è vero che la taurina fa male?dite tutte le vostre opinione se da parte di chi la ha provata ancora meglio!
Taurina
Collapse
X
-
Va usata secondo le indicazioni che trovi nella confezione, non stile piccolo chimico fai da teOriginariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggioallora può essere assunta insieme ala creatina per veicolarla meglio senza alcun rischio?nn mette in difficoltà il sistema cardiovascolare?
Commenta
-
-
io ho sempre letto ke la taurina fa bene al cuore...e non ke mette in difficolta l apparato cardiovascolarePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
sbaglio o è un periodo che fanno queste domande immonde?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNON FA MALE, il ministero della salute ne ha condiviso il libero uso, non è questione di opinioni, l'opinione l'ha data il ministero.

cmq la taurina sta pure sulla redbull e sulla burn che trovi anche al supermercato...
quindi se non ne ingurgiti un kg alla volta non fa male
Commenta
-
-
be diciamo ke dopo la domanda sul gusto delle whey per la definizione abbiamo toccato il fondo.....PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
l'ho provata indirettamente, ossia dal cgt della on e devo dire ottimo, quindi secondo me potresti comprarla e dosare a tuo piacereOriginariamente Scritto da patatasport Visualizza MessaggioRagazzi ma è vero che la taurina fa male?dite tutte le vostre opinione se da parte di chi la ha provata ancora meglio!
Commenta
-
Commenta