Se certe creatine tipo kre-alkalyn o krea-genic van prese mezz'ora prima dell'allenamento a stomaco vuoto, io faccio bene a mangiare dopo averle buttate giù perchè altrimenti non saprei quando fare lo spuntino pre wo... se tipo dopo le capsule di crea mi mangio 4 fette di pane pianco o altro faccio male?
Se...
Collapse
X
-
va benissimoOriginariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioe se io assumessi verso le 17 e 30 dei caseinati come spuntino e delle kre alkalyn dopo un'ora (18 e 30,mezzora prima del wo)?sigpic
Commenta
-
-
ciao luca, la krea-genic cmq l'ho presa in un vitamin store, basta anche richiederla, se non l'hanno subito..Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiothe crow.....hai provato il krea genic?se si puo scrivere dove l'hai presa?grazie
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiociao luca, la krea-genic cmq l'ho presa in un vitamin store, basta anche richiederla, se non l'hanno subito..
Commenta
-
-
per ora molto bene, è tamponata due volte, non da ritenzione assolutamente, a me piace moltoOriginariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioe come ti stai trovando?hai preso le caps e la polvere?trattiene acqua intramuscolo?grazie mille
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
lo sai che mi è nuova che la creatina va presa a stomaco vuoto?Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioSe certe creatine tipo kre-alkalyn o krea-genic van prese mezz'ora prima dell'allenamento a stomaco vuoto, io faccio bene a mangiare dopo averle buttate giù perchè altrimenti non saprei quando fare lo spuntino pre wo... se tipo dopo le capsule di crea mi mangio 4 fette di pane pianco o altro faccio male?
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
c'è scritto sulla confezioneOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiolo sai che mi è nuova che la creatina va presa a stomaco vuoto?
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta