Ieri sera ho portato le proteine alla mia ragazza, wheygourmet pvl, per fargliele prendere dopo essere andata a correrre. Il problema é che stamattina appena svegliata a comnciato a vomitare di continuo, ma cosa ancora piu interessante che ha rimesso solo le proteine.
Riassumendo; Le proteine le ha prese alle 19 e alle 20 ha cenato, stamattina appena sveglia ha rimesso solo le proteine da come ha detto lei, in quanto il sapore bananafragola era inconfondibile.
Io ho pensato che sia intollerante a qualche ingrediente o che semplicemente nn le abbia digerite.. Voi che dite a proposito??? cmq me le ha rodate e nn ne vuole piu sapere (nn di me ma delle proteine)
. CIAOO
Riassumendo; Le proteine le ha prese alle 19 e alle 20 ha cenato, stamattina appena sveglia ha rimesso solo le proteine da come ha detto lei, in quanto il sapore bananafragola era inconfondibile.
Io ho pensato che sia intollerante a qualche ingrediente o che semplicemente nn le abbia digerite.. Voi che dite a proposito??? cmq me le ha rodate e nn ne vuole piu sapere (nn di me ma delle proteine)
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"

Commenta