Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio proteico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio proteico...

    Ormai e' qualche tempo che vado leggendo della superiorita' delle proteine delle case americane in generale e della TwinLab in particolare, nei confronti di prodotti come quelli della EuroSup,ProLabs et similia, tuttavia non riesco a capire bene le motivazioni del vostro giudizio.
    Premetto di non aver mai provato i prodotti americani avendo avuto sino ad ora un occhio di riguardo nei confronti delle proposte "piu' economiche", pero' guardando i profili nutrizionali delle varie marche non mi pare ci sia tutta questa grande differenza, anzi in molti casi la %proteica del prodotto italiano e' maggiore a scapito di carboidrati e grassi, il che dovrebbe essere un vantaggio poiche' se ne deduce di star pagando effettivamente degli integratori "puramente" proteici e non dei gainers.
    Fino ad ora il prodotto migliore che ho provato e' stato un'integratore (scambio ionico) della Action ed un altro,anch'esso esclusivamente a scambio ionico, ancora una volta italiano... e' una mia illusione nazionalistica (molto strano visti i miei orientamenti:-) determinata da ignoranza di particolari non secondari, oppure c'e' qualche fondato sospetto?

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    Pur non essendo così abissale la differenza , è solo provando i prodotti americani che ti renderai conto della loro indiscussa qualità.
    Questo senza nulla togliere agli integratori Italiani che sono veramente ottimi (anche io li uso , un po' gli uni ed un po' gli altri)
    Mi raccomando un errore da non commettere è fidarsi sempre ciecamente (purtroppo) di quello che c'è scritto sull'etichetta.
    Se il prodotto è digeribile ed efficace allora ok , se dichiarano il 110% di proteine ma ti fa ingrassare solo a guardarlo allora nel cesso...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎