Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina

    come consigliato ripongo le mie domande in modo più sintetico?

    la mia 1° domanda è....................... la CARNITINA è adatta anche se seguo una alimentazione povera di grassi cato che la CARNITINA, se non sbaglio utilizza gli acidi grassi per fornire maggior energia? del tipo: 55 - 60 % carbo ; 30 % pro ; 10 - 15% fat,

    la mia 2° domanda è........................... se assumo la CARNITINA obbligo il mio metabolismo ad utilizzare esclusivamente dagli acidi grassi (quindi fat) trascurando i carboidrati assunti con l'alimentazione, oppure il metabolismo continuerebbe a utilizzare tutti i due i macro-nutrienti a scopo energetico?

    la mia 3° domanda è........................ dosi, modalità e tipo di assunzione della CARNITINA? un il mio amico, che la utilizza con grandi benefici, nè assume 1 cps a colazione e 1 cps 45 min. prima del WO! ...... ... inoltre ha a riposo la devo prendere?

    informazioni circa 6% com bf, pratico sport di combattimento e in palestra (forza veloce, forza resistenza e forza massimale, corsa) e integro anche con:
    BCAA (4 gr. pre-wo, 2 gr. during-wo; 4 gr. post-wo)
    GLUTAMINA (solo dai 3 ai 5 gr. post-wo)
    ARGININA (1 gr. pre - wo e 1 gr. pre-nanna)


    grazie ancora a tutti quelli che perdono tempo a leggerla.

    grazie
    Men's Diary

    #2
    la stò usando anche io ne prendo 25 ml di quella liquida poco prima di allenarmi ogni volta ... che dite è efficace dato che nn è che ho molto da togliere in termini di grasso . 1.73 x 72 . uso questo post x fare questa domanda continuo con la carnitina o mi consigliate prima gli amminoacidi ramificati e dopo l'allenamento le solite proteine in polvere ??? senza che spendo soldi x la carnitina?? , intando mi sento i vostri consigli , grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      come consigliato ripongo le mie domande in modo più sintetico?

      la mia 1° domanda è....................... la CARNITINA è adatta anche se seguo una alimentazione povera di grassi cato che la CARNITINA, se non sbaglio utilizza gli acidi grassi per fornire maggior energia? del tipo: 55 - 60 % carbo ; 30 % pro ; 10 - 15% fat,

      la mia 2° domanda è........................... se assumo la CARNITINA obbligo il mio metabolismo ad utilizzare esclusivamente dagli acidi grassi (quindi fat) trascurando i carboidrati assunti con l'alimentazione, oppure il metabolismo continuerebbe a utilizzare tutti i due i macro-nutrienti a scopo energetico?

      la mia 3° domanda è........................ dosi, modalità e tipo di assunzione della CARNITINA? un il mio amico, che la utilizza con grandi benefici, nè assume 1 cps a colazione e 1 cps 45 min. prima del WO! ...... ... inoltre ha a riposo la devo prendere?

      informazioni circa 6% com bf, pratico sport di combattimento e in palestra (forza veloce, forza resistenza e forza massimale, corsa) e integro anche con:
      BCAA (4 gr. pre-wo, 2 gr. during-wo; 4 gr. post-wo)
      GLUTAMINA (solo dai 3 ai 5 gr. post-wo)
      ARGININA (1 gr. pre - wo e 1 gr. pre-nanna)


      grazie ancora a tutti quelli che perdono tempo a leggerla.

      grazie
      Non ho capito se la vuoi assumere per "definire" o come "pro energetico".
      6% di b.f. è molto bassa....
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        Non ho capito se la vuoi assumere per "definire" o come "pro energetico".
        6% di b.f. è molto bassa....

        la voglio assaumere solo per scopo energetico e il principale motivo !.

        tu mi potresti dire di assumere la CREATINA ma non mi piace e crea un eccessivo aumento di peso che non è convegnente per lo sport che faccio!

        per la massa magra ci penso con l'allenamento molto duro e lungo e l'alimentazione ricca di pro integrando sia per tono muscolare che per recupero con bcaa,arginina e glutamina!
        Men's Diary

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎