Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
san cm2...
Collapse
X
-
io nei giorni rest non l'assumo proprio lasciando invariata la crea...!! azz..Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiofinalmente un nuovo post sul cm2...nn ne vedevo da tempo!
cmq 6+6 giorni di wo
e 6 i nowo!
ottimo pump!
abbinagli una creatina per maggiorni risultati
Commenta
-
-
cm2+kre alkalin a mio avviso è tra i migliori abbinamentiOriginariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggioche creatina posso prendere insieme al cm2?
kre-alkalin l'ho provata l'anno scorso....veramente ottima!
Però se volessi cambiare?semplice creatina monoidrato?dosi?
cmq dà anche resistenza il cm2?
Commenta
-
-
la prima volta che comprai il cm2 facevo così...Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio nei giorni rest non l'assumo proprio lasciando invariata la crea...!! azz..
il miglior pompaggio si ottiene col protoccollo che ho detto sopra...
Commenta
-
-
Ricordi la discussione aperta da te sul nuovo cm2; dicevamo che nn dava più formicolii alle mani(dovuti dalla beta-alanina).Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiola prima volta che comprai il cm2 facevo così...
il miglior pompaggio si ottiene col protoccollo che ho detto sopra...
Poi lo hai continuato a prendere o hai smesso? ti ha dato gli stessi effetti di pump, forza, resistenza di quello vecchio?sigpic
Commenta
-
-
parli della versione alpha?Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiociao ragazzi!
Ho cercato qualche post sul san cm2 ma non ne ho trovati....
Mi potreste dire chi l'ha provato come si è trovato?
Aiuta solo come forza o anche a mettere un pò di massa?
dosaggio giorni di wo e non?
grazie!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
poi l'ho continuato a prendere....Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRicordi la discussione aperta da te sul nuovo cm2; dicevamo che nn dava più formicolii alle mani(dovuti dalla beta-alanina).
Poi lo hai continuato a prendere o hai smesso? ti ha dato gli stessi effetti di pump, forza, resistenza di quello vecchio?
il pump me lo dava,il formicolio alle mani meno...anche se lo notavo in faccia
Commenta
-
Commenta