CLA ovvero l'acido linoleico coniugato come agisce sul corpo umano qualcuno me lo puo' spiegare ?
CLA... chi ne sa' qualcosa?
Collapse
X
-
Fatta... ma volevo sapere da chi magari l'usa se veramente ne vale la pena o no e poi in che periodo conviene prenderlo durante la definizione o massa c'e' una discussione aperta ma non mi e' stata molto d'aiuto!Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiouna ricerca no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nam75 Visualizza MessaggioFatta... ma volevo sapere da chi magari l'usa se veramente ne vale la pena o no e poi in che periodo conviene prenderlo durante la definizione o massa c'e' una discussione aperta ma non mi e' stata molto d'aiuto!
puo' servire solo a livelli avanzati, per la ricerca di risultati estremi. .
se sei un principiante, non ha senso. . temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ahhh cazzarola perche' mi dici cio'!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopuo' servire solo a livelli avanzati, per la ricerca di risultati estremi. .
se sei un principiante, non ha senso. . temo. .
spiega!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nam75 Visualizza MessaggioAhhh cazzarola perche' mi dici cio'!
spiega!
Non e' quello che possa fare la differenza .La dieta e l'allernamento sono i pilastri.Poi dipende da cosa vuoi tu. . .in termini di risultati. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma fatta cosa ???Originariamente Scritto da nam75 Visualizza MessaggioFatta... ma volevo sapere da chi magari l'usa se veramente ne vale la pena o no e poi in che periodo conviene prenderlo durante la definizione o massa c'e' una discussione aperta ma non mi e' stata molto d'aiuto!

c'è un 3d identico nella stessa pagina o al max nella seconda...
@WHIPPER dosi da cavallo ??? tipo ??? 1.5g 3 volte al di come lo vedi
Commenta
-
-
adesso sto usando quello della ON, aspettando quello della REFLEXOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio1.5g di Clarinol o tonalin effettivo vanno più che bene. ma SOLO quelli....tutte le vaccate da sunflower nn servono a NIENTE
Commenta
-
-
io l'estate scorsa ho avuto buoni risultati con il LIPIDEX della SAN, contiene per dose consigliata 3 gr di CLA, e 3 gr di altri acidi grassi (omega 3..), l'ho preso per 1 mese, devo dire però che altre al lipidex ho preso anche alc e caffeina, quindi non so quando hanno inciso i CLA. Cmq anche per quest'estate penso di seguire la stessa integrazione (squadra che vince non si cambia
)
Commenta
-
-
grazie magari hai fatto anche aerobica, dieta povera di carboidrati ecc....se non ti trovavi bene non lo sò io!!Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggioio l'estate scorsa ho avuto buoni risultati con il LIPIDEX della SAN, contiene per dose consigliata 3 gr di CLA, e 3 gr di altri acidi grassi (omega 3..), l'ho preso per 1 mese, devo dire però che altre al lipidex ho preso anche alc e caffeina, quindi non so quando hanno inciso i CLA. Cmq anche per quest'estate penso di seguire la stessa integrazione (squadra che vince non si cambia
)
come fai a dire che hai avuto buoni risultati con UN MESE di CLA e affianco altre 128931289312 robe...
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Ovviamente per la definizione non basta prendere 6gr di CLA per tirarsi, però io ho fatto 1 mese solo caffeina e ALC, mentre l'altro ho aggiunto anche CLA e ho visto qualche risultato in +, però ripeto non so quanto attribuire al CLA.Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiograzie magari hai fatto anche aerobica, dieta povera di carboidrati ecc....se non ti trovavi bene non lo sò io!!
come fai a dire che hai avuto buoni risultati con UN MESE di CLA e affianco altre 128931289312 robe...
Commenta
-
-
appunto!Originariamente Scritto da poderoso Visualizza MessaggioOvviamente per la definizione non basta prendere 6gr di CLA per tirarsi, però io ho fatto 1 mese solo caffeina e ALC, mentre l'altro ho aggiunto anche CLA e ho visto qualche risultato in +, però ripeto non so quanto attribuire al CLA.

Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-

Commenta