Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinsiglio proteine a rilascio graduale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cinsiglio proteine a rilascio graduale

    Salve a tutti sono nuovo quindi non so se questa discussione sia già stata proposta....ad ogni modo....

    Faccio palestra regolarmente da più di 2 anni(prima solo di rado,in quanto ho giocato a rugby per 9 anni).
    Poco tempo fa provato delle proteine.
    Devo dire che mi sono trovato bene fino a che non ho cominciato ad andare in palestra in tarda serata....finivo alle 9 di sera e alla 9 e un quarto ero già a casa a mangiare.
    Prendendo le proteine a fine allenamento queste mi stavano sullo stomaco e facevo quasi fatica a cenare,quindi ho smesso.

    Leggevo tuttavia delle proteine della pro action a rilascio graduale da assumere prima di andare a letto (il che quindi mi andrebbe molto meglio)

    Secondo voi può essere una buona soluzione?
    Sono davvero efficaci questo tipo di proteine?

    Grazie a tutti per la disponibilità

    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2
    Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo quindi non so se questa discussione sia già stata proposta....ad ogni modo....

    Faccio palestra regolarmente da più di 2 anni(prima solo di rado,in quanto ho giocato a rugby per 9 anni).
    Poco tempo fa provato delle proteine.
    Devo dire che mi sono trovato bene fino a che non ho cominciato ad andare in palestra in tarda serata....finivo alle 9 di sera e alla 9 e un quarto ero già a casa a mangiare.
    Prendendo le proteine a fine allenamento queste mi stavano sullo stomaco e facevo quasi fatica a cenare,quindi ho smesso.

    Leggevo tuttavia delle proteine della pro action a rilascio graduale da assumere prima di andare a letto (il che quindi mi andrebbe molto meglio)

    Secondo voi può essere una buona soluzione?
    Sono davvero efficaci questo tipo di proteine?

    Grazie a tutti per la disponibilità
    Beh ci credo, se ceni dopo 15minuti dalla fine del workout, le whey non servono a niente,vai a casa e ti fai una bella cena a base di carbo e proteine solide. Se ormai le hai usale per aumentare il tasso proteico a colazione o magari negli spuntini.

    Le proteine a lento rilascio sono ottime per il pre-nanna
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Vai di Isobolic pre-nanna!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Vai di Isobolic pre-nanna!
        meglio caseine pure

        Commenta


          #5
          Optimum Nutrition Casein (solo caseine), Nutrabolics Isobolic (mix pro lente + veloci), BSN Syntha-6, SAN Infusion (questi due hanno più carbo). Sono leggermente diversi come prodotti vedi quello che fa più al caso tuo, comunque tutti di ottima qualità.

          Commenta


            #6
            grazie a tutti....
            quindi dite che dovrei provare?

            grazie,chiederò consiglio al tipo del negozio su quale prendere

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #7
              Aggiungiamo anche le Evopro della Cytosport.....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                Optimum Nutrition Casein (solo caseine), Nutrabolics Isobolic (mix pro lente + veloci), BSN Syntha-6, SAN Infusion (questi due hanno più carbo). Sono leggermente diversi come prodotti vedi quello che fa più al caso tuo, comunque tutti di ottima qualità.
                grazie del consiglio ,ma con cosa intendi con "quello che fa a caso tuo"?
                in cosa differiscono i vari prodotti?
                Sono per caso alcuni indicati per la massa e altri per la definizione? O_O

                MIO DIARIO (No frc plz)

                Commenta


                  #9
                  sintha 6
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #10
                    o reflex 4
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #11
                      Caseine micellari...
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        sintha 6
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                          Caseine micellari...
                          andiamo sul tecnico eh!
                          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                            andiamo sul tecnico eh!
                            eh eh...
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                              eh eh...
                              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎