Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinsiglio proteine a rilascio graduale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cinsiglio proteine a rilascio graduale

    Salve a tutti sono nuovo quindi non so se questa discussione sia già stata proposta....ad ogni modo....

    Faccio palestra regolarmente da più di 2 anni(prima solo di rado,in quanto ho giocato a rugby per 9 anni).
    Poco tempo fa provato delle proteine.
    Devo dire che mi sono trovato bene fino a che non ho cominciato ad andare in palestra in tarda serata....finivo alle 9 di sera e alla 9 e un quarto ero già a casa a mangiare.
    Prendendo le proteine a fine allenamento queste mi stavano sullo stomaco e facevo quasi fatica a cenare,quindi ho smesso.

    Leggevo tuttavia delle proteine della pro action a rilascio graduale da assumere prima di andare a letto (il che quindi mi andrebbe molto meglio)

    Secondo voi può essere una buona soluzione?
    Sono davvero efficaci questo tipo di proteine?

    Grazie a tutti per la disponibilità

    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2
    Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo quindi non so se questa discussione sia già stata proposta....ad ogni modo....

    Faccio palestra regolarmente da più di 2 anni(prima solo di rado,in quanto ho giocato a rugby per 9 anni).
    Poco tempo fa provato delle proteine.
    Devo dire che mi sono trovato bene fino a che non ho cominciato ad andare in palestra in tarda serata....finivo alle 9 di sera e alla 9 e un quarto ero già a casa a mangiare.
    Prendendo le proteine a fine allenamento queste mi stavano sullo stomaco e facevo quasi fatica a cenare,quindi ho smesso.

    Leggevo tuttavia delle proteine della pro action a rilascio graduale da assumere prima di andare a letto (il che quindi mi andrebbe molto meglio)

    Secondo voi può essere una buona soluzione?
    Sono davvero efficaci questo tipo di proteine?