Quali sono i migliori integratori o alimenti da assumere prima e dopo l'allenamento in palestra?
pre e post work
Collapse
X
-
pre w/o a livello integrativo, IN LINEA DI MASSIMA; vedo molto bene supplementi a base di creatina avanzata e arginina.
nel post, proteine e carboidrati ad assimilazione rapida.
solite cose
personalmente trovo i BCAA come i supplementi più versatili, tanto nel pre che nel post.
poi ognuno sperimenta, la differenza la fa la reazione dell'organismo nell'immediato ma soprattutto nel lungo periodo
se il regime alimentare è OK, se ti alleni con giudizio, allora puoi capire come agisce un'oculata integrazione su di te
-
-
ti faccio io un esempio...Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza MessaggioNe approfitto per chiedere quale prodotto si puo assumere che abbia gia incluso i BCAA?
Esempio: un prodotto a base di proteine che abbia anche i bcaa, cosi da comprare un solo prodotto.
grazie.
Myodrive SAN
contiene carboidrati
proteine di ottima qualita'
BCAA
Glutammina,creatina
e pure vitamine e sali minerali
Questo è un post workout ottimo,con un unico beverone sei a posto
Commenta
-
-
Il mio problema è che fatico a mettere su massa, sono 1,75 per 60kg, l'alimentazione è ok, e in palestra faccio una scheda per la massa. Sono nuovo del forum e quindi parecchio inesperto ancora. Poi nelle palestre frequentate finora, non ho trovato nessun personal trainer coi contro caz...! Quindi forse è meglio che mi acculturo per conto mio, e devo dire che su body web troverò tutto.
Per ora integro soltanto con 40g al giorno di massive gain, composto per il 25% whey e per il 75% a carboidrati, con Bcaa, creatina, L-Glutamine e Taurina. Quando è meglio assumere un integratore del genere? E cosa mi consigli?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
96 Euro ammazza!Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioti faccio io un esempio...
Myodrive SAN
contiene carboidrati
proteine di ottima qualita'
BCAA
Glutammina,creatina
e pure vitamine e sali minerali
Questo è un post workout ottimo,con un unico beverone sei a posto

Mica esiste un'alternativa valida della Nutrabolics? Ho ordinato ieri le Isobolic ma forse non ci sono i bcaa dentro
H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%
Commenta
-
-
-
a cosa serve il glicerolo ?trovato su musclenutrition??Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodipende da come quando ti alleni
da cosa mangi
in generale post wo mi sono trovato bene con
anator p70
whey +vitargo
bcaa
gluta
pre wo:
principalmente crea e bcaa e GLICEROLO (ho provato pure arginine carie ma niente di ke IMHO)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioa cosa serve il glicerolo ?trovato su musclenutrition??
E' un volumizzatore cellulare,lo trovi in farmacia a pochi euro al litro (non sò se esistono alternative commerciali,spero di non essere andato contro regolamento),ne prendi un cucchiaio da tavola nel pre-wo e durante il wo tracanni una bottiglia d'acqua,dai commenti sembra che funonzi,devo ancora provare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' un volumizzatore cellulare,lo trovi in farmacia a pochi euro al litro (non sò se esistono alternative commerciali,spero di non essere andato contro regolamento),ne prendi un cucchiaio da tavola nel pre-wo e durante il wo tracanni una bottiglia d'acqua,dai commenti sembra che funonzi,devo ancora provare...
sigpic
Commenta
-
-
premesso che non l'ho ancora provato,ma lo comprerò il mese prox, mi hanno parlato bene del supercharge di labrada e del fierce della san come pre w.o...post w.o. anator,anabolic window o torrentOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioQuali sono i migliori integratori o alimenti da assumere prima e dopo l'allenamento in palestra?
Commenta
-

Commenta