ciao, ho compreato dei gainer della mass-tech della muscletech, le dosi dicono di prendere due misurini e mezzo (109g) al giorno, mantre il rivenditore mi ha consigliato di prenderne 2 + 2 uno a metà mattina e uno nel pomeriggio. Io già seguo una dieta per aumentare la massa, e visto che i risultati nn sono dei migliori mi sono comprato questo gainer!!! insomma, che dosaggio mi consigliate???
come assumerli per un maggior risultato!!!
Collapse
X
-
mettila nella sezione "massa" visto che penso il tuo obiettivo sia quelloOriginariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiobhè, non sono secchissimo, sono alto uno e 80 e peso 72 k! la dieta credo che sia abbastanza buona, credo che sia un problema di metabolismo!!! se vuoi te la posto la dieta!
Commenta
-
-
per fare ciclismo come faccio io non sei secchissimo, è vero, per fare il BBing sei anoressicoOriginariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiobhè, non sono secchissimo, sono alto uno e 80 e peso 72 k! la dieta credo che sia abbastanza buona, credo che sia un problema di metabolismo!!! se vuoi te la posto la dieta!
.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioper fare ciclismo come faccio io non sei secchissimo, è vero, per fare il BBing sei anoressico
.
Commenta
-
-
dipende da:genetica,alimentazione,allenamentoOriginariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggioma seguendo una buona dieta e assumendo i gainer....mi sapresti dire in linea di massima quanto peso si riesce a prendere???
impossibile prevedere
Commenta
-
Commenta