Primi integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Vandalo88 Visualizza Messaggio
    invece mi fa parecchio piacere!
    mi sono iscritto al forum proprio x avere un valido aiuto,sennò sarei andato a comprare qualunque cosa,l'avrei messa nel frullatore ed avrei tracannato tutto assieme

effettivamente mi sono accorto che la creatina nn stà dando aiuto,se nn un minimo nella forza(ma sicuramente questa è una mia impressione) quindi appena finisce questo barattolino nn ne compro +(almeno x il momento)
    la scheda me la sono fatta sistemare da MANX e 2gg fa ho iniziato questo allenamento(massa).

beh,la dieta...per il momento siamo "under construction",avevo aperto questo topic in parallelo a quello della dieta per poi postarla qui stesso e vedere se si poteva migliorare cn integratori ecc(nel caso in cui ce ne fosse stato bisogno naturalmente).
    ricorda che gli integratori funzionano solo se tutto il resto è ok...anzi se è perfetto
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Vandalo88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 111
      • 1
      • 0
      • Send PM

sò che magari è un pò OT però volevo mettere il link del topic relativo alla mia dieta...

magari sapete farmi una traccia per la dieta,xkè "a sommi capi" sò cosa va mangiato e quando,ma nn sò proprio come regolarmi con le quantità!
      se può servire magari metto anche la scheda del mio allenamento,magari perfezionando il tutto sapete consigliarmi qualcosa x l'integrazione

Commenta

Working...
      X