Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora..aiutatemi a tirare le somme ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora..aiutatemi a tirare le somme ..

    sono in settimana di scarico..ed ora.... mi accingo a fare 2 mesi ultra (3settimane up ed 1 di scarico per 2 volte)

    mi aiutate per l'ennesima volta a sistemare gli integratori......

    acetabolam 2 (6 compresse agli allenamenti)
    tribulus fuel (1 compressa agli allenamenti)

    tutti e due 1 h prima di allenarmi

    dopo ... visto che la creatina la scarico per il primo mese e quindi niente cell tech
    2 banane +
    15 grammi di glutammina

    e poi dopo 1 h circa pasto molto ricco e abbondante di proteine.....

    la sera....altri 15 grammi di glutammina e l'arginina aspartato (5 grammi dove la piazzo )?????

    dovrei avere risultati ??


    #2
    Direi che ci siamo Daniel , se poi sei chi penso io non dovresti avere difficoltà a crescere .

    Commenta


      #3
      Vai così !
      Il testosterone non dovrebbe subire dei significativi cali durante l' allenamento, vista l' assunzione degli integratori che contengono tribulus e ACL.
      La gluta dovrebbe favorire la volumizzazione cellulare, e favorire il rilascio notturno del GH.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        si.... sergio sono quello che pensi.... :-) .... e ormai manca poco all' inizio del ciclo... e se assumessi piu' di una capsula di tribulus al giorno.... tipo 2 capsule al giorno sempre agli allenamenti cosi avrei... circa...1250 mg con il tribulus fuel e 1000 con acetabolam II solo di tribulus che fanno 2250 mg di triubulus... e poi 1000 mg di acl + zincomangesiovitb6........approposito se ci aggiungo il benexol 1 cps al di ...? e la vit c ? grazie e ciao.....

        Commenta


          #5
          Direi che sei al limite , oltre questi dosaggi rischi di sprecare i composti...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎