If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ci sto capendo più niente, allora ora illustro la mia situazione:
60 Kg, 31 anni, m. 1,67, quindi vorrei dimagrire almeno 5 Kg.
Oltre a dieta e palestra sto prendendo Hydroxycut e ALC. Ora volevo sapere come integratori ed energetici cosa posso prendere?
Mi hanno suggerito la creatina ma io sapevo che questa serve ad aumentare la massa muscolare, ed io non voglio questo, voglio dimagrire, allora mi aiutate, cosa posso prendere?
Oltre a dieta e palestra sto prendendo Hydroxycut e ALC. Ora volevo sapere come integratori ed energetici cosa posso prendere?
Mi hanno suggerito la creatina ma io sapevo che questa serve ad aumentare la massa muscolare, ed io non voglio questo, voglio dimagrire, allora mi aiutate, cosa posso prendere?
Non per impicciarmi, ma non è mica 1 conseguenza... pesi solo 60 kg
Hai chiesto un energetico in maniera vaga e così ti è stato risposto, dovresti cercare di essere più precisa nelle richieste.
A mio parere quello che stai prendendo sono già degli ottimi prodotti.
Ci vuole anche l'insieme di dieta e giusto allenamento per raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissata.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
dieta è la seguente:
mattina : 5 fette boscottate con miele e the verde
pranzo: carne o pesce e verdura
sera: 40-50 g di riso e verdura cotta o cruda
palestra: fit boxe e spinning più tonificazione 2-3 volte la settimana
che dite?
dieta è la seguente:
che dite?
Iniziamo col portare il riso a pranzo e toglierlo alla sera...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
dieta è la seguente:
che dite?
Mangi decisamente poco (pochissime proteine e grassi) e fai taaaaanto cardio....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta