io sto usando le ON al momento, in passato ho usato le cytosport, ottime ankesse. ho già pronte le Labrada e le Universal specialized che devono esser altrettanto ottime
whey
Collapse
X
-
vai di ON , le uso da quasi 2 anni , non stop
Last edited by TheStranger; 08-02-2008, 00:15:34.,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
concordo pienamente infatti ne userei in quelle dosi... massimo, anche ogni tanto alla mattina.Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosecondo me è sempre meglio assumerle con il cibo..io ne prendo solo 30gr. al giorno dopo l'allenamento"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioGensan Ultra Whey
Microfiltrate per scambio ionico
Per 100 g
Proteine 92 g
Carboidrati 0,5 g
Grassi 0,5 g

Ma le ON si possono comprare solo su internet
sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Differenza con le PD 100? I valori sembrano identici!?!Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioGensan Ultra Whey
Microfiltrate per scambio ionico
Per 100 g
Proteine 92 g
Carboidrati 0,5 g
Grassi 0,5 g
Commenta
-
-
io comunque ho notato che la stragrande maggioranza di integratori se li compri su internet risparmi un botto..Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio

Ma le ON si possono comprare solo su internet
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
di solito post wo perchè cmq già con l'alimentazione arrivo alla quota che mi sono prestabilito, ma puoi prenderle anche nei giorni off, sono comunque proteineXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
-
whey tek 91 Anderson (vaniglia,cacao,fragola) ottimo profilo nutrizionale,
per 100 gr:
pro 95 gr (75 % whey ,25% caseine)
car 1,9 gr
grs 1,8 gr
creatina 12,5 gr
molto solubili, gusto buono,
se le compri su internet ottimo rapporto qualità prezzo.
Commenta
-
Commenta