Ciao volevo sapere un consiglio su come assumere Zma il mio trainer mi ha detto 1compressa prima di dormire x 60g accettabile?
Zma
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
3 cpsOriginariamente Scritto da vegeta860 Visualizza MessaggioCiao volevo sapere un consiglio su come assumere Zma il mio trainer mi ha detto 1compressa prima di dormire x 60g accettabile?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
intanto dipende dal tipo di zma, alcuni richiedono 4cpr altri 3.Originariamente Scritto da vegeta860 Visualizza MessaggioCiao volevo sapere un consiglio su come assumere Zma il mio trainer mi ha detto 1compressa prima di dormire x 60g accettabile?
Al momento ho lo Z-MASS della CYTODINE che è favoloso, le cpr vanno succhiate come caramelle finchè non si sciolgono e ha un buon sapore.
Diciamo che il dosaggio di zma deve essere:
450mg magnesio
30mg zinco
Commenta
-
-
http://www.eurosup.com/scheda.php?id=29 a me sono queste anche di questa marca 3prima di andare a domrire?
Commenta
-
-
x quello della eurosup 4 !Originariamente Scritto da vegeta860 Visualizza Messaggiohttp://www.eurosup.com/scheda.php?id=29 a me sono queste anche di questa marca 3prima di andare a domrire?
Hai letto i valori che ho postato sopra ??? Quelli devono essere, poi se vuoi abbondare è un problema tuo
Commenta
-
-
Caro....si trova dell'ottimo zma Interhealth ad un prezzo molto più accettabile.Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiointanto dipende dal tipo di zma, alcuni richiedono 4cpr altri 3.
Al momento ho lo Z-MASS della CYTODINE che è favoloso, le cpr vanno succhiate come caramelle finchè non si sciolgono e ha un buon sapore.
Diciamo che il dosaggio di zma deve essere:
450mg magnesio
30mg zinco
Commenta
-
-
nono tnx del consiglio quindi 4 ogni giorno anche quando nn mi alleno
Commenta
-
-
Preferibilmente la sera e lontano da fonti di calcio.Originariamente Scritto da vegeta860 Visualizza Messaggionono tnx del consiglio quindi 4 ogni giorno anche quando nn mi alleno
Commenta
-
-
e chi ha parlato di prezzi ??Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCaro....si trova dell'ottimo zma Interhealth ad un prezzo molto più accettabile.
Commenta
-
-
Discusso OGGI qui:
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
Commenta